Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Versioni UK di Gears of War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Versioni UK di Gears of War

    Ciao ragazzi, sapete per caso se le versioni Uk dei suddetti giochi contengono comunque il parlato in italiano? In caso di risposta positiva mi domandavo se le versioni PAL dei giochi contengono sempre tute le lingue del caso.

    #2
    Per gears of war non so. Quel che so è che le versioni pal spesso hanno il multi-5 (italiano inglese francese tedesco spagnolo) ma spesso è limitato allo scritto e il parlato è localizzato solo nelle versioni specifiche vendute nei vari paesi europei o non è localizzato affatto, specie i vecchi giochi che avevano TUTTI il parlato in inglese con sottotitoli ita.

    A volte i nostri pal sono localizzati con il multi 5, a volte sono completamente ita, altre sono spagnolo - italiano, altre francese - tedesco - italiano, altre l'italiano nemmeno c'è o più comunemente c'è sulla scatola e/o sul libretto ma non sul gioco, insomma dipende....

    Dove vai sul sicuro sono giusto i pokemon su console portatile visto che sono SEMPRE completamente ita quelli venduti da noi, poi certamente altri giochi ma per gli altri è bene informarsi di volta in volta, l'import specialmente da play.com è conveniente se sei interessato al mercato pal.
    Ultima modifica di Qwerty 9999; 07-08-2011, 01:51.

    Commenta


      #3
      Lo sospettavo, ho una copia di Ridge Racer 6 mi pare, presa in UK dove c'è anche l'italiano, vedo di informarmi bene prima dell'acquisto.

      Commenta


        #4
        qui ce una lista,spero questo sito non venga considerato concorrente dato che si occupa di giochi ma non di retrogaming

        il primo gears era multilingua il secondo solo per lo scritto

        Commenta


          #5
          primo mio post ante presentazione, quindi scusate in anticipo. Provvedrò questa sera.
          No, GOW3 non è multilingua, comq molti degli ultimi titoli usciti nel periodo ante Natale.
          Ultima modifica di ethan; 05-12-2011, 20:45.

          Commenta


            #6
            cavoli, burtta notizia anche per me!

            Commenta

            Sto operando...
            X