Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!

    Eccomi a voi, Tommyhommy!
    E' un po che vi seguo e sono venuto a conoscenza del sito tramite il videoblog di Yotobi che una sua recensone vi ha citato.
    Finalmente mi sono deciso a iscrivermi anche se di retro games ne so molto meno di chi scrive gli articoli e commenta tutti i giorni. Perdonate il mio avatar ma essendo il nintendo la mia prima consolle posseduta a casa non potevo mettere altro. So che i Fan Sega (oddio non ho mai capito perchè quel nome in Italia?!?!?!) mi odieranno ma cerco di essere sempre obbiettivo nonostante la mia passione per il fratello Mario.

    Ora la pianto e vado già a commentare un pio di articoli a presto.

    Tommyhommy
    Tommyhommy
    sigpic

    #2
    benvenuto!!!!!!!!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto, se il tuo nick è una citazione a tommy Iommi ti stimo molto ^^
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #4
        sta attento a Bert...

        benvenuto!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
          Benvenuto, se il tuo nick è una citazione a tommy Iommi ti stimo molto ^^
          Esatto ma non essendo manco lontanamente vicino a lui (manco a Guitar hero sono capace a suonare) ho preferito citarlo con discrezione.
          Tommyhommy
          sigpic

          Commenta


            #6
            Benvenuto tra noi, fratello
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
              Sega (oddio non ho mai capito perchè quel nome in Italia?!?!?!)
              "Sega" è acronimo per "Service Games"... nome assunto dalla storica compagnia nei lontani anni '50 (quando produceva jukebox e slot machine). L'etichetta relativamente "moderna" (si fa per dire... l"acronimizzazione" in "Sega" risale agli anni '60) è rimasta ovviamente inalterata in tutto il mondo... solo il Sega Mega Drive ha dovuto cambiare nome in "Sega Genesis" negli USA a causa di un'irrisolvibile "omonimia commerciale".

              Benvenuto
              Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-08-2011, 22:26.
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Benvenuto (;

                Commenta


                  #9
                  benvenuto
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    "Sega" è acronimo per "Service Games"... nome assunto dalla storica compagnia nei lontani anni '50 (quando produceva jukebox e slot machine). L'etichetta relativamente "moderna" (si fa per dire... l"acronimizzazione" in "Sega" risale agli anni '60) è rimasta ovviamente inalterata in tutto il mondo... solo il Sega Mega Drive ha dovuto cambiare nome in "Sega Genesis" negli USA a causa di un'irrisolvibile "omonimia commerciale".

                    Benvenuto
                    Bene e con questa ho preso la mi prima stecca da pivello.
                    Grazie me la segno tra le cose da sapere.
                    Tommyhommy
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto!
                      videoludik.blogspot.com

                      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuto!

                        Commenta


                          #13
                          Ciao io sono un Fan Sega ma non ti odio affatto.... so benissimo che lo SNES è migliore del Megadrive (qualità grafiche e sonore)
                          Quindi, tranquillo sei il benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Benvenuto !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X