Legend of Zelda | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Legend of Zelda

• Partenopeo • L'avatar di R o b

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Legend of Zelda

.パレード.

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non l'ho mai vista ma mi sembra sia interessante come serie tv
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Ma quando e dove la facevano questa serie su Zelda??? No me la ricordo proprio...????

L'avatar di Alerage

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ragazzi oggi sono passato dalla fumeteria,ho trovato il manga di a link to the past non ne sapevo l'esistenza, per me è un ottima cosa visto, che ho iniziato tutti gli zelda ma non ne ho mai finito uno xD, comunque così facendo ho "sputtanato" una parte di soldi, che avevo messo da parte per wind waker e ora sto aspettando che mi salga l'eccitazione(che pervertito che sono)per leggerlo, per caso potreste dirmi se era un unico volume o continua o ce ne sono altri ? e c'entra qualcosa con l'anime? mi dispiace ma non posso manco postarvi una foto del manga visto che il cavo del cellulare si è rotto e mi pesa il culo per prendere la macchina fotografica

Citazione Originariamente Scritto da Alerage Visualizza Messaggio
    ragazzi oggi sono passato dalla fumeteria,ho trovato il manga di a link to the past non ne sapevo l'esistenza, per me è un ottima cosa visto, che ho iniziato tutti gli zelda ma non ne ho mai finito uno xD, comunque così facendo ho "sputtanato" una parte di soldi, che avevo messo da parte per wind waker e ora sto aspettando che mi salga l'eccitazione(che pervertito che sono)per leggerlo, per caso potreste dirmi se era un unico volume o continua o ce ne sono altri ? e c'entra qualcosa con l'anime? mi dispiace ma non posso manco postarvi una foto del manga visto che il cavo del cellulare si è rotto e mi pesa il culo per prendere la macchina fotografica
    sì, ce ne stanno degli altri in arrivo a settembre e oltre per la j pop - la casa editrice -

guarda qui: http://www.j-pop.it/catalogo.php?for...=&form-submit=

comunque a me non sono piaciuti molto..li ho trovati troppo SHONEN...

mah, l'anime di sopra centra sì e no..sono tutte libere reiterpretazioni del mito zeldiano..tanto che nel manga, meglio nei 3 manga - c'è qualche personaggio in più creato ad hoc...

Che brutto il cartone di Zelda Mi ricorda l'altro "troiaio" visto su Italia1 con protagonista il povero Mario.

Citazione Originariamente Scritto da Akiba Visualizza Messaggio
    Che brutto il cartone di Zelda Mi ricorda l'altro "troiaio" visto su Italia1 con protagonista il povero Mario.
    ..quello in parte sono "riuscito a schivarlo"....sono stato fortunato, eh

L'avatar di Alerage

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jamitov Hymem Visualizza Messaggio
    sì, ce ne stanno degli altri in arrivo a settembre e oltre per la j pop - la casa editrice -

guarda qui: http://www.j-pop.it/catalogo.php?for...=&form-submit=

comunque a me non sono piaciuti molto..li ho trovati troppo SHONEN...

mah, l'anime di sopra centra sì e no..sono tutte libere reiterpretazioni del mito zeldiano..tanto che nel manga, meglio nei 3 manga - c'è qualche personaggio in più creato ad hoc...
    grazie jamitov come sempre molto esauriente sono a metà di a link to the past e onestamente è godibile, anche se un pò troppo serioso (per la mancanza di momenti comici alla excel saga e full metal alchimist) e a volte troppo coinciso specialmente nei combattimenti.
    comunque sembra autoconcludente a link to the past . .

P.s: in fumetteria c'era anche ocarina ma solo il 2 T_T
    Ultima modifica di Alerage; 23-07-2010 alle 06:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •