Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incallito videogiocatore, Amighista for ever

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Incallito videogiocatore, Amighista for ever

    Salve a tutti ,ho scovato per caso questo sito di retrogamer da un pò di mesi e visto che è ben fatto da persone disponibili , informate e appassionate mi sono iscritto per commentere e dire la mia.

    La mia storia di giocatore inizia alla fine degli anni 80 ,facendomi regalare il Commodore 128,ma la passione nasce con l'Amiga 500 due anno dopo ,dando sfogo a tutta la mia voglia di giocare e seguendo la sua ascesa e il suo inesorabile tramonto. Avrò da qualche parte in soffita un centinaio di dischetti ,perchè me li prendero piratati da un amico ... che rimpiango ,che bei tempi.
    Poi nel 94 comprai il CD 32 sempre della Commodore con una decina di gochi ,che poi ho trasformato in Amiga 1200 con l'espansione SX 32 .Ancora oggi funziona e d'inverno l'accendo perfarci qualche partita ,in ricordo dei vecchi tempi.
    Dopo il fallimento della CBM passai alla Sony PSX e dopo alla PS2 , sono tutte e due modificate sia per leggere i giochi NTSC e quelli copiati.ho passato dei bei momenti con queste due console ,specialmente con la PSX ,con il passaggio dal 2D al 3D.
    Quest'inverno sono passato alla Nintendo ,prendendo al bellissima WII nera,convinto soprattutto da un magnifico gioco in 2D ,Murosama the demon blade.

    Come avrete capito sono un fan del gioco in 2d ,quello frenetico ,disegnato a mano e a piattaforme.Non dimenticando mai l'Amiga ,sono un vecchio fan ,prediligo giochi in 2d semplici ,ma adrenalinici e immediati, anche perchè lavoro e ho poco tempo.

    Ho ancora tutte le console menzionate funzionanti sotto la mega TV e adesso prediligo anche comprare l'originale ,perchè ti da più soddisfazione e in questo periodo sto cercando anche di collezionare ,vecchi CD del CD32 originali su Ebay sono arrivato a quota 40.

    Grazie della pazienza spero di rendermi utile.

    #2
    Benvenuto

    Commenta


      #3
      Benvenuto, io invece ho commesso l'errore di venderlo il mio amiga 500, e me ne pento ancora oggi, perchè a Moonstone ci rigiocherei più che volentieri. Il mio caro C64 invece dopo tanti anni finalmente sta tornando a casa, spero stia bene.

      Se sei un appassionato di 2D ti do' un suggerimento, penso condiviso da altri, Sega Saturn.

      Commenta


        #4
        Benvenuto

        Commenta


          #5
          Come non darti un caloroso BENVENUTO.Hai a disposizione un Amiga molto raro, cioè il CD32 con quella espansione...Presto potrai leggere(sempre che ti vada)tante gustose recensioni per il nostro Amato Amiga(SONO ANCORA PARCHEGGIATE NEL VECCHIO SITO).Puoi cmq cominciare a commentare quelle che sono presenti ora
          A presto...
          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

          Commenta


            #6
            In bocca al lupo per la collezione dei giochi per CD32. Mi piacciono le collezioni monotematiche, le trovo utili e interessanti sotto diversi punti di vista.

            Commenta


              #7
              Benvenuto tra noi !!!
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                benvenuto!!!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto !

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto
                    Canale youtube [Retrogaming & "next gen" stuff] http://www.youtube.com/user/MatteoM1990

                    Commenta


                      #11
                      benvenuto!
                      e viva il nostro amato Miggy!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X