Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto valutano i giochi per ps2, wii, ds, game boy ecc... al Gamstop e al Blockbuste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quanto valutano i giochi per ps2, wii, ds, game boy ecc... al Gamstop e al Blockbuste

    Vorrei prendermi una xbox 360 usata e devo dare via dei giochi per accumulare un po' di soldi xD Prima di tutto... Quanto valutano un xbox 360 al blockbuster? E poi vorrei sapere quanto valutano i giochi e quale dei 2 sia il migliore.









    ___________________________


    playstation3 controller wii remote controller wii accessories

    #2
    Poco, valutano comunque poco, specie i giochi ps2 ed altri retro-giochi, che in genere conviene vendere da sč.
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      Valutano troppo poco. E' come se li stessi regalando..
      Mi ricordo che andai la prima volta a vendere su GameStop un gioco nuovissimo mai usato per PS3 e me lo valutarono 12 euro (da utilizzare ovviamente per sconti su un altro prodotto, contanti non ne danno mai).
      Ebbene lo stesso gioco nel loro scaffale dell'usato veniva venduto a 49,99€..
      Conviene che te li vendi da te :P

      Commenta


        #4
        Scherziamo? Da Gamestop, Blockbuster ed altri le valutazioni per il ritiro sono sempre BASSISSIME! Calcola che un gioco che loro vendono a 30 usato te lo valutano circa 10... e magari tu lo hai pagato 60!

        Ti consiglio di mettere tutto in vendita sul nostro mercatino.

        Se hai titoli GB mandami un PM e te li prendo direttamente io :-D
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta

        Sto operando...
        X