10 volti della tristezza calcistica su PlayStation | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    c'erano tanti altri giochi ben peggiori..i primi a venirmi in mente sono olympic soccer e onside soccer, ma pure kick off 97 si salvava solo con la visuale classica, con quella moderna era osceno

L'avatar di Jaaak87

In RH da...
    Oct 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricki Visualizza Messaggio
    Viva football non era affatto un gioco pessimo. certo, non era un capolavoro, ma si lasciava giocare decentemente. sicuramente era meglio delle versioni di FIFA di quegli anni. Anche Ronaldo V-Football era discreto. Comunque, a parte qualche gioco davvero pessimo, preferivo quegli anni quando le proposte erano diverse e potevi trovare anche cose molto interessanti. Oggi è solo una battaglia a 2, che a colpi di licenze ed esclusive hanno ucciso qualunque possibilità di inserimento da parte di altri.
    Stramegaquoto e l'ho detto più e più volte in questo forum Ai bei tempi della Psx potevi giocare il vero calcio con Iss Pro, ma se volevi martellarti le palle con Adidas Power Soccer, potevi buttare il tuo centomilone là Comunque secondo me Ronaldo V Football è un bel gioco, certo che se vuoi il realismo lo devi evitare come la peste, mentre Viva Football e Olympic Soccer li ho amati più di me stesso per svariati motivi, mentre Kick Off World offre tutto il suo (scarso) appeal nella Super Lega rigorosamente con la visuale classica Tra tutti quelli che ho provato mi sono piaciuti di meno Bomba 98 (come si tira in porta??? 100% di tiracci svirgolati fuori), All Star Soccer (che ha un gameplay mediocre, ma un ottimo comparto audio ad aumentare un po' il divertimento) e Namco Soccer Prime Goal

P.s.: visto che la mia esplorazione del settore non si ferma vi terrò aggiornati, si sa che al peggio non c'è mai fine

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •