Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 volti della tristezza calcistica su PlayStation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    10 volti della tristezza calcistica su PlayStation

    Nostalgico speciale sui dieci titoli peggiori che si ricordino per la prima Playstation. Non condivido completamente la classifica.

    http://www.videogame.it/topgame/9952...aystation.html

    #2
    Non proprio d'accordo ma di sicuro ci sono veri pacchi là in mezzo. Ad ogni modo il prossimo disgusto é su un gioco di calcio!!! (jingle pubblicitario)
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Mio dio, i giochi di calcio si assomigliano tutti, per me il peggiore mai creato è quello sponsorizzato da Ronaldo, è orribile
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Io a Bomba 98 giocai un sacco e per loro è il peggiore, non saprei

        Commenta


          #5
          Ronaldo V Football per me è stupendo.
          L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

          Console Possedute:
          Spoiler:
          Nintendo Snes NTSC
          Nintendo Snes Pal
          Nintendo GameBoy
          Nintendo GameBoy Color
          Nintendo GameBoy Advance
          Nintendo Gamecube (X2)
          Nintendo Wii
          Sega Dreamcast Jap
          Sega Megadrive Pal
          Sony Playstation
          Sony Playstation2
          Sony Playstation3 Slim
          Bandai Wonderswan

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
            Ronaldo V Football per me è stupendo.
            Ma per me non è scandaloso neanche Fifa 97.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
              Ma per me non è scandaloso neanche Fifa 97.
              A Fifa97 ci giocai parecchio. All'epoca non era poi tanto male, anche perchè su PC c'era ben poco.

              Mi ricordo il difetto orribile che aveva: non potevi gustarti il gol, ovvero appena la palla varcava la linea di porta spesso partiva l'animazione dei festeggiamenti, troncando la sequenza del pallone che si insacca. Ecco, quello è un difetto che non ho mai accettato in un gioco di calcio

              Commenta


                #8
                Non oso definire tale classifica perchè per me quasi tutti i giochi di calcio facevano schifo quindi non so valutarne l'attendibilità .
                Nei primi tempi della psx provai actua soccer e da perfetto pischello quale ero rimasi comunque impressionato: sarà che era la prima grafica 3-D, sarà forse quelle visuali indecenti che esaltavano la tridimensionalità, nonostante tutto mi piaceva.
                Dovrò andare a ricercarlo, così scoprirò se effettivamente era quasi decente oppure ai tempi non capivo una cippa (assai più probabile).

                Comunque una cosa è vera: Bomba 98 faceva proprio schifo forte!
                Lo giocai sul demo del mitico PSN, ci rimasi per quante risate mi feci...e poi chi ha la decenza di chiamare un gioco di calcio "Bomba"?! Non c'era già un ballo latino-americano con quel nome !?
                "What a horrible night to have a curse!"

                Commenta


                  #9
                  Viva football non era affatto un gioco pessimo. certo, non era un capolavoro, ma si lasciava giocare decentemente. sicuramente era meglio delle versioni di FIFA di quegli anni. Anche Ronaldo V-Football era discreto. Comunque, a parte qualche gioco davvero pessimo, preferivo quegli anni quando le proposte erano diverse e potevi trovare anche cose molto interessanti. Oggi è solo una battaglia a 2, che a colpi di licenze ed esclusive hanno ucciso qualunque possibilità di inserimento da parte di altri.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                    Viva football non era affatto un gioco pessimo. certo, non era un capolavoro, ma si lasciava giocare decentemente. sicuramente era meglio delle versioni di FIFA di quegli anni. Anche Ronaldo V-Football era discreto. Comunque, a parte qualche gioco davvero pessimo, preferivo quegli anni quando le proposte erano diverse e potevi trovare anche cose molto interessanti. Oggi è solo una battaglia a 2, che a colpi di licenze ed esclusive hanno ucciso qualunque possibilità di inserimento da parte di altri.
                    Konami riuscì ad inserirsi nonostante il dominio di Fifa. Oggi, più che paura delle licenze, credo ci sia paura di non vendere in un industria del videogioco diventata estremamente commerciale. Occorre rischiare...

                    Commenta


                      #11
                      c'erano tanti altri giochi ben peggiori..i primi a venirmi in mente sono olympic soccer e onside soccer, ma pure kick off 97 si salvava solo con la visuale classica, con quella moderna era osceno

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                        Viva football non era affatto un gioco pessimo. certo, non era un capolavoro, ma si lasciava giocare decentemente. sicuramente era meglio delle versioni di FIFA di quegli anni. Anche Ronaldo V-Football era discreto. Comunque, a parte qualche gioco davvero pessimo, preferivo quegli anni quando le proposte erano diverse e potevi trovare anche cose molto interessanti. Oggi è solo una battaglia a 2, che a colpi di licenze ed esclusive hanno ucciso qualunque possibilità di inserimento da parte di altri.
                        Stramegaquoto e l'ho detto più e più volte in questo forum Ai bei tempi della Psx potevi giocare il vero calcio con Iss Pro, ma se volevi martellarti le palle con Adidas Power Soccer, potevi buttare il tuo centomilone là Comunque secondo me Ronaldo V Football è un bel gioco, certo che se vuoi il realismo lo devi evitare come la peste, mentre Viva Football e Olympic Soccer li ho amati più di me stesso per svariati motivi, mentre Kick Off World offre tutto il suo (scarso) appeal nella Super Lega rigorosamente con la visuale classica Tra tutti quelli che ho provato mi sono piaciuti di meno Bomba 98 (come si tira in porta??? 100% di tiracci svirgolati fuori), All Star Soccer (che ha un gameplay mediocre, ma un ottimo comparto audio ad aumentare un po' il divertimento) e Namco Soccer Prime Goal

                        P.s.: visto che la mia esplorazione del settore non si ferma vi terrò aggiornati, si sa che al peggio non c'è mai fine
                        Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                        Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X