Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I più brutti giochi di sempre!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I più brutti giochi di sempre!

    Ecco a voi la classifica dei 20 giochi più trash mai creati in assoluto...

    mmmh io avrei messo anche Revolution X....

    #2
    Io li ho visti tutti, e possiedo SPice world, è un gioco noioso si, non ho capito il divertimento
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      io ho provato revolution x (su mame), non è così brutto!
      ps= che dire di big rigs?
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        oh, con quello si tocca il fondo
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          La cosa curiosa è che con "trash" a volte sembrano intendere come "eccessivamente demenziale"... altrimenti non si spiega PuLiRuLa che non è poi così male.

          Visto che hanno incluso Night Trap per Mega CD potevano aggiungere uno degli altri titoli della stessa line-up... ad esempio Supreme Warrior, Prize Fighter (e diversi altri) e, perchè no, anche Heavy Nova...
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-08-2011, 22:58.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Mah a dir la verità in Revolution X non ho capito cosa c'entrino gli Aerosmith in uno sparatutto, comunque potevano mettere anche Slaughter sport per genesis come gioco trash....

            Commenta


              #7
              Mah a dir la verità in Revolution X non ho capito cosa c'entrino gli Aerosmith in uno sparatutto
              Facile capirlo ! E' l'espediente (o ricetta) come dir si voglia preferita dalle software huouse per fare cassa col minimo sforzo.
              Ovvero:

              1-acquisire la licenza di un qualcosa di famoso (un film di solito, ma inmancanza di un bel blockbuster annunciato, vanno benissimo personaggi famosi, campioni dello sport, o addirittura qualche marchio famoso di cui, per un motivo o un altro, si pensa possa attirare l'attenzione del compratore)
              2-prendere il genere videoludico piu' in voga del periodo (all'epoca di Revolution X erano gli sparatutto a-la "Operation Wolf" con tanto di riproduzione di arma con effetto force-feedback)
              3- mischiare il tutto
              4-agitare il tutto aggiungendo quantita' di demenzialita' q.b. (quanto basta, ovvero finche' non si ottiene un pastone piu' o meno omogeneo e senza alcun apparente scopo)
              5- inventarsi la piu' improbabile delle trame possibili
              6-servire caldo

              et voila': il successo (cash flow) e' (QUASI) assicurato !

              LOL

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                io ho provato revolution x (su mame), non è così brutto!
                ps= che dire di big rigs?
                Su Mega Drive è abbastanza improponibile... il coin-op almeno vanta la solita qualità grafica della Midway di metà anni '90
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  aggiungerei djboy per md
                  brrrrrrr!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X