Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco (o giochi) peggiore per master system?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il gioco (o giochi) peggiore per master system?

    Mi piacerebbe sapere da voi quale è per voi il gioco per master system peggiore (oppure i giochi), per me sono la serie back to the future e strider returns ma mi hanno annoiato abbastanza anche alex kidd in high tech world e anche alex kidd the lost stars

    #2
    Allora non hai mai giocato a "Transbot"......ridicolo sempre un atari 2600!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
      Mi piacerebbe sapere da voi quale è per voi il gioco per master system peggiore (oppure i giochi), per me sono la serie back to the future e strider returns ma mi hanno annoiato abbastanza anche alex kidd in high tech world e anche alex kidd the lost stars
      Io credo che il gioco di Alf sia difficile da battere in quanto a bruttezza :

      Commenta


        #4
        Ricordo la serie di Alf, ci hanno fatto anche un film mi pare

        Comunque tra giochi che ho io, non sono tanti, il piu brutto è The Ninja infatti non l'ho portato a termine e non ci penso neanche

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Desadv Visualizza il messaggio
          Ricordo la serie di Alf, ci hanno fatto anche un film mi pare

          Comunque tra giochi che ho io, non sono tanti, il piu brutto è The Ninja infatti non l'ho portato a termine e non ci penso neanche
          Follia! The Ninja era bellissimo (è stato anche il mio primo gioco), validissimo shooter con visuale a volo d'uccello

          Voto anche io Trans Bot, dalla copertina alla ripetitività smaronante era un gioco osceno...

          Commenta


            #6
            Ma The Ninja prima di acquistarlo avevo letto dei pareri positivi sul gioco, solo che a me alla fine non è piaciuto anzi lìho trovato irritante.

            Commenta


              #7
              no the ninja è un gicone ha solo una difficoltà malsana!

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                #8
                the ninja è carino dai..il peggiore xke' mi fa incazzare la difficolta' è terminator

                Commenta

                Sto operando...
                X