Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

noi martiri della libia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    noi martiri della libia

    ciao ragazzi sono walid \non so se vi ricordate ancora di me avro posto un centinaio di post l'anno scorso
    poi ho dovuto smettere perche da noi e cominciata la guerra,la guerra tra il rais e il suo popolo che non lo voleva piu,e finalmente dopo 42 anni di dominio e 6 mesi di guerra siamo finalmente liberi liberi da un regime che praticamente controllava tutto,la libia e uno dei paesi piu ricchi ma con la gente piu povera cosi povera che riusciva a vivere con solo 150 dollari al mese e con una media di 7 persone a famiglia,ma finalmente la liberta ha trionfato da noi e grazie a gente comune tra cui dottori professori negozianti e retrogamers che si sono armati e hanno difeso la loro patria da uno dei piu crudeli ditatori che il mondo abbia mai conosciuto.abbiamo passato settimane intere senza eletricita ne gas ne benzina e nemmeno soldi ancora non ci credo.
    grazie a allah siamo liberi

    ragazzi la liberta e la massima priorita per tutti e cosi deve restare.

    #2
    Ho seguito con attenzione l'inizio della rivoluzione in Libia, posso solo dire di essere felice per tutto il popolo
    Libico, dopo tanta sofferenza, adesso, possa vivere in libertà in tutte le sue forme, d'espressione, religione e cultura.
    Festeggiamo una nuova Libia libera.

    Commenta


      #3
      Sono davvero felice per voi!
      La ricchezza pare sia stata condanna e salvezza per il popolo libico, forse senza i grossi interessi in gioco ci sarebbe stata la tolleranza della tragedia siriana.
      In bocca al lupo per il futuro.
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Tantissimi auguri!

        La libertà è un bene inestimabile che, come spesso accade, manifesta il proprio valore solo dal momento che viene meno, essendo dato erroneamente per scontato quando si ha la fortuna di goderne.

        Libertà vo cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta” (Dante Alighieri)
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 29-08-2011, 21:56.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          grazie ragazzi per l'appoggio,e poi doviamo molto alla republica italiana "bacio a mano a parte"

          Commenta


            #6
            ti auguro buona fortuna walid! spero che la situazione in Libia migliori dopo la caduta del regime!
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta


              #7
              Grande, speriamo le cose vadano per il vero giusto!


              Il mio mercatino

              Commenta


                #8
                Ora è solo l'inizio, spero che la ricostruzione venga fatta con tanta saggezza.
                A tal proposito, ricordo quando andai in Tunisia con un collega tunisino. Per le strade di Tunisi, e su alcune facciate dei palazzi, svettava gigantesca l'immagine del loro presidente.
                All'inizio non sapevo che fosse (nella mia ignoranza) e chiesi al mio amico, in mezzo alla strada: ma chi cappero è quello?
                Lui mi prese da parte e mi disse: te lo spiego dopo, non parlare troppo di questa cosa.
                Mi disse dopo che dovevo stare molto attento a dire frasi fuori posto sul loro presidente, che se mi ascoltava la gente sbagliata potevo finire nei guai.
                Che dire di quei regimi: da brividi, nemmeno la libertà a parlare per le strade

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                  A tal proposito, ricordo quando andai in Tunisia con un collega tunisino. Per le strade di Tunisi, e su alcune facciate dei palazzi, svettava gigantesca l'immagine del loro presidente.
                  All'inizio non sapevo che fosse (nella mia ignoranza) e chiesi al mio amico, in mezzo alla strada: ma chi cappero è quello?
                  Lui mi prese da parte e mi disse: te lo spiego dopo, non parlare troppo di questa cosa.
                  Mi disse dopo che dovevo stare molto attento a dire frasi fuori posto sul loro presidente, che se mi ascoltava la gente sbagliata potevo finire nei guai.
                  Che dire di quei regimi: da brividi, nemmeno la libertà a parlare per le strade
                  Idem come sopra in Siria dove sono andato per lavoro 8 anni fa. Una volta parlavo con alcuni colleghi di Israele quando ci fu una delle solite "scaramucce missilistiche" con la "Repubblica" di Assad... e il mio compagno di missione (archeologica) mi zittì dicendo che quello stato non va nominato altrimenti gli uomini del Ba'th ti "guardano storto" (e ovviamente ce ne sono moltissimi e non sai che sono membri "attivi" del partito se non quando ti trovi in circostanze spiacevoli -una volta uno per fare il "guappo" mostrava la pistola ad un gruppo di persone davanti alla missione-).
                  In generale per parlare di Israele si usava l'espressione ellittica: << il paese di sotto >>.
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-08-2011, 10:51.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Buona fortuna Walid, la libertà è il diritto di tutti gli esseri senzienti, spero solo che il nuovo governo repubblicano non porti grane e problemi ma vero sviluppo e richezza
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      Buona fortuna Walid, la libertà è il diritto di tutti gli esseri senzienti, spero solo che il nuovo governo repubblicano non porti grane e problemi ma vero sviluppo e richezza
                      E che se ci riesce venga poi anche qui a insegnare il lavoro ai nostri politici

                      Commenta


                        #12
                        Che Dio ti porti fortuna

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X