Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutto nella mia psp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Chiaro che tutti qualche emulatore lo usano, così come che ognuno è responsabile di quello che dice di fare. Siccome si tratta di argomenti che vertono fondamentalmente sul "briccare" una console e poi caricarci sopra ROM che nel 99% non si ha il diritto di utilizzare, ci dispiacerebbe avere noie come RH.

    Non c'entra con l'ipocrisia, va bene parlare di emulatori, macchine da emulazione e quant'altro, però le sviolinate su quanto sia bello sfruttare la pirateria sarebbe meglio evitarle.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
      Non c'è niente di male, basta con sta ipocrisia
      Appunto... che male c'è nel postare un paio di simpatiche foto e farsi due risate (a proposito striderhiryu sono rimasto incantato dalla tua foto bellissima). Musehead è stato piuttosto delicato nell'esporre ancora una volta la questione. e poi se tu ti ergi (ma si pò diri?) a paladino dell'ipocrita rom... allora va bene... non mi lasci altra scelta ... telefonerò a Donkey Kong che verrà a casa tua a prendere in ostaggio la tua console preferita ... e poi voglio vedere quale mario ti darà una mano a recuperarla ... e attenzione a mario, quei baffi a volte tradiscono FORZA AMIGA 1200 ... azzarola ... ti offrirei volentieri una birrozza fresca davanti al colecovision ... peccato per la distanza

      Commenta


        #18
        Dai comunque era sottointeso di usare rom di che già si possiedono in formato cartuccia o disco...

        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #19
          l'importante è essere CRAUTI!
          sigpic

          Commenta


            #20
            scusate raga mi sono fatto trasportare un po troppo,non intendevo creare problemi..
            me culpa..vi prego di non esagerare con le frustate.

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
              scusate raga mi sono fatto trasportare un po troppo,non intendevo creare problemi..
              me culpa..vi prego di non esagerare con le frustate.
              Ah ah ah ah ah! No, niente frustate, tranquillo! Solo qualche giorno a letto senza la PSP!

              No, seriamente, penso che talvolta un pò tutti ci facciamo trasportare un pò troppo (pure io, per un motivo o un altro), del resto esistono anche le roms in pubblico dominio, per chi non lo sapesse, che ovviamente sono legalissime da utilizzare!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #22
                WALID ... tolgo la birra fresca ad Amiga 1200 .. che forse non beve e la offro a te. Ci aggiungo un pasticcino con la zuccata

                Commenta


                  #23
                  Come non la bevo
                  Piuttosto invece perchè non siete/siamo più costruttivi e apriamo un topic con i public domain e freeware per ogni piattaforma?
                  -== Feel the power ==-



                  BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                  Profilo Playfire: Amiga1200

                  Commenta


                    #24
                    bella idea amiga1200..
                    la birra la bevo volentieri,grazie bostik.

                    Commenta


                      #25
                      Un buon modo per sfruttare la PSP GO (e sopratutto trovarne un utilità) visto che commercialmente è stata un flop clamoroso

                      "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                      Commenta


                        #26
                        Oggi esce in Giappone la Vita Chissà cosa ci regalerà nei prossimi mesi sul fronte dell'emulazione portatile!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da falco23 Visualizza il messaggio
                          Oggi esce in Giappone la Vita Chissà cosa ci regalerà nei prossimi mesi sul fronte dell'emulazione portatile!!
                          Mi sa che, considerando quanto blindata sarà la console, per un bel pò non offrirà nulla per quanto riguarda l'emulazione. Quando sarà possibile farci girare un emulatore della PS2 allora mi prenderò questa Vita. Prima no!
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                            Mi sa che, considerando quanto blindata sarà la console, per un bel pò non offrirà nulla per quanto riguarda l'emulazione. Quando sarà possibile farci girare un emulatore della PS2 allora mi prenderò questa Vita. Prima no!
                            Già, anch'io penso che con la console venduta in perdita sony darà dura battaglia a qualsiasi tipo di "smanettamento", che si tradurrà anche in una difficoltà di sfruttamento delle homebrew non legate alla pirateria quali sono gli emulatori. La speranza è comunque l'ultima a morire
                            C'è poi anche da chiedersi come renderebbero i giochi per le console 16bit o precedenti sullo schermo della vita, che ha una risoluzione di tutto rispetto...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da falco23 Visualizza il messaggio
                              Già, anch'io penso che con la console venduta in perdita sony darà dura battaglia a qualsiasi tipo di "smanettamento", che si tradurrà anche in una difficoltà di sfruttamento delle homebrew non legate alla pirateria quali sono gli emulatori. La speranza è comunque l'ultima a morire
                              C'è poi anche da chiedersi come renderebbero i giochi per le console 16bit o precedenti sullo schermo della vita, che ha una risoluzione di tutto rispetto...
                              Vorrei anche dire che mi starebbe anche bene pagare 5 euro per i giochi PS2 emulabili sulla Vita (esclusi ovviamente quelli che già possiedo), e magari 2,50 per quelli PS1, e così a scalare, ma mi sa che se ci sarà una console virtuale sulla Vita si dovrà pagare almeno il doppio...

                              Per quanto riguarda i giochi a 16 bit sul display della PS Vita, non penso che sfigurerebbero, anche perchè si potrebbero comunque applicare dei filtri per migliorare la resa visiva!
                              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                              Commenta


                                #30
                                Hmm ma il cosiddetto Half Byte loader è necessario oppure no?
                                Ha a che fare con gli emulatori oppure riguarda solo gli homebrew per PSP?
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X