Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutto nella mia psp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tutto nella mia psp

    ragazzi ho appena scoperto il piacere di retrogiocare sulla mia psp go,praticamente cho ficcato dentro tutti gli emulatori disponibili e adesso sto scaricando tutt i romset (sara dura!!).
    volevo sapere da voi i migliori giochi per questi sistemi magari anche qualche gioco raro e non soliti noti,i sistemi son
    c64,md,snes,ms,gba,gbc,n64,amstrad cpc,neo geo.
    ci conto ciao belli
    se mettete anche i video o screenshots sarebbe carino.

    #2
    Per quanto riguarda il Mega Drive quì ci sono diversi spunti utili (e anche quì: http://www.racketboy.com/retro/2007/...ered-sega.html ):




    Nintendo 64: Mario 64, i due Zelda, Mario Kart 64, Diddy Kong Racing, F-Zero X, Banjo Kazooie / Tooie, World Driver Championship, Excitebike 64, Conker: Bad Fur Day...

    Neo Geo: King of Fighters 96-99-2000, Last Blade e seguito, Art of Fighting 3, Garou: Mark of the Wolves, Real Bout Special e Real Bout 2, Samurai Showdown 1-3, Metal Slug 1-2-X-3, Blazing Star...

    C64: Last Ninja 1-2-3, Retrograde, Creatures, Creatures 2, International Karate+, Turrican, Turrican II, Katakis...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      I primi che mi vengono in mente, evitando titoli troppo scontati, a memoria :

      C64 : archon, barbarian, buggy boy, last ninja, impossible mission

      MD : Pulseman, Comix Zone, Kid Chameleon, Snow Bros, King's Bounty, Alien Soldier, Mega Bomberman, Mega Turrican, Contra Hard Corps, Ghostbusters

      MS : Black Belt, Sagaia, Ghouls'n Ghosts, Phantasy Star, Ys Vanished Omens

      GBC : Dragon quest monsters, DBZ leggendari superguerrieri, Lufia the legend returns, Resident Evil Gaiden, Tetris Dx

      n64 : Ogre Battle 64, Yoshi's Story, Sin & Punishment, Nba Hang Time, Wrestlemania 2000

      Amstrad : Non saprei ^_^

      NEOGEO : Crossed Swords, Magician Lord, Alpha Mission 2, Windjammers, Top Hunter

      Ciauz!
      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

      Commenta


        #4
        mhh, ma servono modifiche hardware o solo software per far funzionare gli emulatori sulla psp?


        La mia collezione --->LINK<---

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
          mhh, ma servono modifiche hardware o solo software per far funzionare gli emulatori sulla psp?
          No, niente modifiche hardware, anche se quando fu lancialata la psp esisteva un modchip! In teoria ormai non servono nemmeno le modifiche software, basta cercare su Google il nome dell'emulatore con la parola "signed"
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Si però per caricare il tutto come funziona? Si mettono direttamente nella schedina in Memory stick?


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
              Si però per caricare il tutto come funziona? Si mettono direttamente nella schedina in Memory stick?
              Già!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                Ok allora indaghero per provarne qualcuno anche io
                Ma nella dashboard della psp appaiono normalmente come programmi eseguibili? Non si accorge che sono caricati dall esterno e li blocca?


                La mia collezione --->LINK<---

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
                  Ok allora indaghero per provarne qualcuno anche io
                  Ma nella dashboard della psp appaiono normalmente come programmi eseguibili? Non si accorge che sono caricati dall esterno e li blocca?
                  Sì, appaiono tranquillamente nella dashboard. Non li blocca perchè la PSP non fa di questi controlli!
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #10
                    Mi ero perso questa discussione
                    Credo dovro iniziare a sfruttarla anche in questo modo la mia PSP 3000
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      #11
                      beh io ho una psp go 16g,ho messo quasi tutti i romset naturalmente togliendo i doppioni e le rom jap/usa ..E UNA FIGATA!!
                      avro qualcosa come 10000 roms tutte pronte dal amiga al lynx passando per gbc gba sms gg md snes n64 e persino atari 2600.
                      emulazione perfetta a tutto schermo e sonoro bellissimo..il psp e la macchina portatile perfetta ..almeno per i retrogamers.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
                        avro qualcosa come 10000 roms tutte pronte dal amiga al lynx passando per gbc gba sms gg md snes n64 e persino atari 2600.
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
                          avro qualcosa come 10000 roms tutte pronte dal amiga al lynx passando per gbc gba sms gg md snes n64 e persino atari 2600.

                          Commenta


                            #14
                            Non c'è niente di male, basta con sta ipocrisia
                            -== Feel the power ==-



                            BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                            Profilo Playfire: Amiga1200

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
                              Non c'è niente di male, basta con sta ipocrisia
                              Ah, guarda, hai ragione...ma su certe questioni è meglio sempre essere cauti! Un pò come durante il Proibizionismo in America, voglio vedere quanta gente andava in giro a dire di essersi sbronzata! Comunque, tanto per esser chiari, non era mia intenzione biasimare Walid, quanto piuttosto buttarla sul ridere, come poi ha fatto anche bostik (ottima immagine, tra l'altro)
                              Resta il fatto che la PSP è un'ottima macchina per il retrogaming!
                              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X