Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la serie "mi mangio la lingua e poi la sputo sulla tv"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per la serie "mi mangio la lingua e poi la sputo sulla tv"

    Ragazzi quali sono i giochi piu difficili di sempre?
    Io ne avrei due che solo a ricordarli sudo sangue.
    Kid chamaleon. Bel gioco buona grafica molto vario ma.....mi incazzo a morte quando ci gioco,ma vi ricordate di quei livelli a scorrimento rapido arghhhhhhhhh!!!!

    Gaiares. Forse il piu bel shoot em up mai creato almeno da quel che risulta giocando al primo livello.......dato che non ho potuto superarlo tuttora..
    Mannaggia c'ho una rabbia dentro ora.
    Dite la vostra oraaaaaaaaaa

    #2
    Ah, Gaiares, davvero molto bello. Io l'ho finito, ma ho dovuto fare affidamento sui save states, anche perché credo che altrimenti sia impossibile.

    Di giochi letteralmente impossibili ce ne sono tanti e sono addirittura irrazionali. Se Ghost'n Goblins e Shadow of the Beast sono molto tosti ma fattibili (non da tutti), altri sono semplicemente "non terminabili". Mi riferisco per esempio a Cardiaxx per Amiga, anche se non nascondo la mia sorpresa con Alpha Prime, un FPS che al livello facile è già pazzesco. Per veri sadici, c'è Stryx...
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
      Ragazzi quali sono i giochi piu difficili di sempre?
      Io ne avrei due che solo a ricordarli sudo sangue.
      Kid chamaleon. Bel gioco buona grafica molto vario ma.....mi incazzo a morte quando ci gioco,ma vi ricordate di quei livelli a scorrimento rapido arghhhhhhhhh!!!!

      Gaiares. Forse il piu bel shoot em up mai creato almeno da quel che risulta giocando al primo livello.......dato che non ho potuto superarlo tuttora..

      Assolutamente d'accordo su Gaiares... mentre per Kid Chameleon il problema principale è il numero esorbitante di livelli (più di Super Mario World) sommato all'assurda mancanza di save states / password system (ci sono dei portali segreti... ma vai a conoscerli e raggiungerli tutti...).

      Per quanto riguarda i giochi "tosti" su Mega Drive "consiglierei" Probotector, Red Zone, Chakan e....

      Alien Soldier
      Battletoads
      Comix Zone
      il già citato Probotector e Contra Hard Corps (le versioni EUR e USA del run 'n' gun Konami sono particolarmente ardue... meno difficile risulta la versione JAP -Contra: The Hard Corps-)
      Red Zone
      Shadow of the Beast (in particolare la versione USA... un po' meglio quella EUR -più lenta- e decisamente più equilibrata la versione JAP)
      Sub Terrania
      Target Earth / Assault Suit Leynos
      Terminator (che però è corto)
      The Adventures of Batman and Robin
      Truxton / Tatsujin
      Twin Cobra / Kyukyoko Tiger (a mio avviso più difficile del coin-op!)
      Undead Line


      ... ma anche Dynamite Headdy ed Earthworm Jim non scherzano... e, se non sbaglio, nemmeno Hellfire, Grind Stormer / V-Five, Wardner e Mazin Saga / Mazin Wars (quest'ultimo se lo si gioca lasciando lo skill level di default -NORMAL-).
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 31-08-2011, 16:12.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        2 parole ,un titolo, una serie, una marea di moccoli e bestemmie in aramaico . . . ninja gaiden
        Ultima modifica di Alerage; 01-09-2011, 13:18.
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          Io ho Turok e Turok 2 per Gameboy e sono parecchio tosti, sopratutto per la lentezza del protagonista confrontata alla velocità dei nemici (ma anche di risposta ai comandi) e la allucinante imprecisione dei salti


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta

          Sto operando...
          X