Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crash alimentatore xbox 360

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    crash alimentatore xbox 360

    mentre stavo giocando,senza alcun preavviso l'xbox ha crashato spegnendosi.ho sentito un lieve "puff" proveniente dall'alimentatore,che fin'oraa nn mi aveva mai dato problemi,e il suddetto si è completamente spento.sul sito ufficiale c'è scritto che questo succede in caso di surriscaldamento e basta aspetare qualche ora scollegando i cavi e tutto dovrebbe torneìare a posto.ora,a voi è mai successo?la spia nn si illumina per niente ma l'alimentatore nn fa alcun odore strano e l mommento dell'accaduto tranne il lieve "puff" nn ha fatto niente quindi mi sembra improbabile che sia sia bruciato.possiedo l'xbox da settembre e quindi è in garanzia ma credo che un problema del genere si sarebbe riscontrato subitoe nn dopo parecchi mesi.
    ecco il link dell'assistenzahttp://support.microsoft.com/kb/906103/it?sd=xbox

    #2
    Clasico rumore di condensatore FOTTUTO

    o uno sbalzo di tensione o il condensatore di cattiva qualità
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      in qualsiasi caso la console nn dovrebbe avere problemi comunque?scusa ma nn ho capito una cosa del servizio di assistenza.purtroppo nn c'erano operatori e la voce ,dopo 1000 passaggi,in sostanza di invitatva a fare l'ordinativo on line.registrata la console e fatta la richiesta ho ricevuto una mail che in sostanza dice che mi arriverà ,sempre tramite mail,un etichetta per il pacco.l'unica cosa che nn ho capito è questa,in genre ,a quanto mi hanno detto i miei amici che avevano avuto problemi cn i 3 led rossi,si invia solo la console senza hard disk e senza giochi all'interno e anche senza cavi o alimentatore.nel mio caso il problema è solo l'alimentatore quindi spedisco solo quello?altra cosa che mi preoccupa è che ho ancora il disco di forza 3 all'interno dell console e se gliela mando nn me o restituiscono gli ho inviato una mail a mia volta per sincerarmenne ma mi sa che nn risponderanno subito.poi mi hanno spiegato,parlo dei miei amici,che devo inviare il pacco con mail box ect e inviare una mail al corriere per il ritorno.purtroppo i miei amici hanno le versioni vecchie con alimenatore da 203 e 175 w mentre io ho quella da 150w quindi nn posso neanche fare la prova

      Commenta


        #4
        Ora non ricordo, però se togli il frontalino dovresti avere accesso a qualche tastino dove inserire un qualcosa di appuntito per far aprire il vano cd, come per il lettori sul pc per capirci, così potresti recuperare il disco, però ti ripeto non ricordo proprio se è presente tale feritoia, se hai pazienza stasera vedo.
        Comunque non credo sia necessario inviare la console se è l'alimentatore ad essere bruciato a meno che tu non voglia farlo per un controllo...

        Commenta


          #5
          cercherò io stesso qualcosa sul sito dell'xbox se lotrovo te lo dico se no aspetto le tue spiegazioni, comunque grazie questa è una buona cosa nn ci avevo pensato, in qualsiasi caso è meglio uscire il disco.comunque ho presente il sistema per far uscire il cd che intendi tu ,in genere si una gaffetta o qualcosa di simile se nn sbaglio

          Commenta


            #6
            ecco guarda http://support.microsoft.com/kb/906935/it
            così dovresti risolvere

            Commenta


              #7
              ho rimosso il face plate ma nn trovo il buco,c'è un tasto blu ma nn fa niente

              Commenta


                #8
                hai individuato il foro del meccanismo di espulsione? può essere a dx o sx dai che con la graffetta ci devi riuscire, guarda bene la guida.

                Commenta


                  #9
                  si grazie l'ho trovato!quando ho inviato l'ultimo post nn avevo ancora lettola guida,era a sinistra .tutto posto ho rimosso il disco con la gaffetta magica di mcgyver.almeno una preoccupazione me la sono tolta

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X