Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono Nuovo

    Salve amici,
    leggo già da un bel pò il forum e solo quest'oggi mi son deciso ad iscrivermi.

    Nonostante la mia giovane età XD sono un Vecchio appassionato di videogames...nel senso che fino ai 15-16 anni mi son divertito, poi solo adesso sto conoscendo la new gen (che vabè fra un pò sarà vecchia anch'essa), ma ci stanno solo fps e mi annoiano. Quindi ho rispolverato qualche bel gioco passato come majora's mask e DK, e il divertimento è assicurato.

    w i retrogames

    un saluto a tutti

    #2
    e noi siamo contenti di averti tra noi!! benvenuto!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto da un tuo coetaneo, col tuo stesso problema . . .solo FPS che pizza
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #4
        Welcome amigo

        Commenta


          #5
          Benvenuto!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Benvenuto tra noi, fratello
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Benvenuto ed assaggia questo fungo...ti fà sentire GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
              Tommyhommy
              sigpic

              Commenta


                #8
                Benvenuto.

                Il mio problema invece non sono gli fps. Sulle nuove generazioni non è che ci stanno solo quelli. Il fatto è che io sono un fottuto nostalgico che riesce a malapena ad emozionarsi con ps2.

                Commenta


                  #9
                  Ciao e Benvenuto

                  Commenta


                    #10
                    Non so, eppure a me sembra che nei vari siti e forum si parla solo ed esclusivamente di fps, basti pensare i giochi in uscita, GoW3, Cod, Bodycount e poi vabbè i soliti sportivi fifa e pes.

                    Credo che ormai non sappiano fare altro tranne che ci si accontenti di qualche gioco di ballo o multiparty -_- ne sfornano a decine ormai.

                    Comunque grazie a tutti per il benvenuto ^^

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X