Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox old - Cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    second sight che mi sembra non sia menzionato.

    Commenta


      #17
      Non mi pare nessuno abbia ancora parlato di Black, fps che per certi versi è avanti anche a prodotti che escono oggi.

      Non male (di nicchia ma splendido) YAGER degli stessi che hanno fatto quel capolavoro di Spec OPS The Line per Xbox 360 e ps3.

      I due Kotor (Knights of the old republic)

      Wolfenstein ho visto che è stato citato, aggiungerei ancora Shenmue e Fahrenheit. Tanto per spaziare un po' nei generi vari.

      Oh, anche Legacy Of Kain Defiance

      Commenta


        #18
        arrivo tardi, credo sia stato menzionato quasi tutto il menzionabile. Se potete (console ntsc o moddata), cercate di giocarvi questa follia di from software "metal wolf chaos" . Un armored core agli steroidi con ambienti distruttibili alla otogi, e con una trama folle.



        Feel visible matter... Feel invisible matter... There is life everywhere.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da The stone-like Visualizza il messaggio
          arrivo tardi, credo sia stato menzionato quasi tutto il menzionabile. Se potete (console ntsc o moddata), cercate di giocarvi questa follia di from software "metal wolf chaos" . Un armored core agli steroidi con ambienti distruttibili alla otogi, e con una trama folle.




          Oddio ma è bellissimo! Solo JAP immagino...

          Cmq... rarità a parte, se lo trovi a buon prezzo DEVI avere Steel Battalion. E anche Mercenaries è carino su XBOX classic, molto più del suo seguito su 360, mi colpì molto la pulizia della sua grafica... oltre al grado di distruzione ambientale.

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            #20
            Per chi fosse interessato come me al titolo sopra citato, ho scovato in rete una patch per tradurre dal JAP a ENG i popups, le stats delle armi, etc. del gioco - ora è possibile capire un pò meglio il gioco (è uscito solo in Giappone, ma sembra davvero interessante) ---> ecco il LINK

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              #21
              se potete la console modificatela (anche tramite softmod) , che xbox in progressive scan guadagna moltissimo, ci sono anche un gruppetto di titoli (soul calibur 2, freedom fighters, amped 2, wreckless 2, gli nba 2k etc. etc.) che vanno in 720 p ed hanno una pulizia visiva spaventosa. Io veramente non capisco quale sia stata la logica di bloccare questa feature sulle console PAL, mah...
              Ultima modifica di The stone-like; 12-09-2013, 21:56.
              Feel visible matter... Feel invisible matter... There is life everywhere.

              Commenta


                #22
                Anche Burnout: Revenge è divertente, nonché bello anche graficamente... Star Wars: Republic Commando se non lo conosci è ugualmente molto interessante.

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta

                Sto operando...
                X