Recensioni su youtube | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 179

Discussione: Recensioni su youtube

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Robbey Visualizza Messaggio
    io mi sento troppo vecchio quando provo giochi vecchi dell'inizio anni 90
    A me lo fa quando rigioco a quelli usciti nella prima metà degli anni '80... e il "problema" sta tutto in quel "RI-gioco"
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Va beh, ma sorridi quando riemergon vecchi ricordi del passato e pensi che gli attuali giovani non sanno cosa si son persi
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

L'avatar di igorstellar

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il guaio è che io mi diverto molto quando gioco a quelli della mia prima macchina :fairchild channel f nata nel 1976 ma avuta nel 1978 circa ........

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    WOW, BEH A VOLTE I MACCHINARI PIù VEcchi dan più soddisfazione di quellli nuovi.
    Se qualcuno di voi si vuole iscrivere al mio canale, faccia pure, è bello avere una comunità vasta. Questo è l'ultimo video che ho inserito:

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

L'avatar di Bit Alchemy

In RH da...
    Feb 2011
    Inserzioni Blog
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Robbey mi sono appena iscritto al tuo Canale
    Bella la recensione di Metal Gear 4, complimenti

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie, Bit Alchemy, faccio del mio meglio, allora avevo un altro stile mantenevo l'anonimato.

In RH da...
    Jul 2011
    Inserzioni Blog
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Beh Robbey ha un bel canale e i suoi video (specialmente gli ultimi) sono molto simpatici grazie anche alla sua nuova intro...

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie, Homerdoh46, io ci metto passione e impegno a crear i videos, informo subito che finchè non riprendo gli studi pubblico un video al giorno

Fondatore e Webmaster L'avatar di Sunstoppable

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    23
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    pur apprezzando lo sforzo di robbey, tutto il rispetto, penso che le sue videorecensioni siano un po' fiacche, non hanno mordente, alcune sono raccontate in modo confusionale e non sono chiare. altre recensioni come quella di gothic non hanno senso (che ci azzecca matrix con gothic?) e non sfiorano neanche lontanamente la qualità di heclegar. robbey dovresti lavorare sulla voce, sui testi rendendoli più chiari, renderli meno lunghi (che stancano) ed evitare inutili scenette fuori contesto.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Beh, se intendi quelle di 3 mesi fa in cui io non compaio, allora basavo tutto sull'improvvisazione, e avevo la mia voce troppo spenta, lo ammetto, nei video degli ultimi 2 mesi, la voce la alzo eccome SUN, è il microfono che abbassa il mio tono (parlo già a voce alta), farli un pò corti non è nel mio stile, cerco di far vedere un pò di gameplay che secondo me interessa molto, (io faccio sempre così nel creare i miei video, parlo di un aspetto, poi 20 secondi di gioco e così via, poi per finire un minuto di gameplay), per quanto riguarda gli sketch iniziali prima di parlare del gioco, non preoccuparti ho risolto il problema non ci sarà più niente fuori contesto. Comunque SUN, rispetto i tuoi gusti e il tuo parere, il mio scopo comunque non è di raggiungere il livello di Heclegar ma semplicemente far scoprire a gente non esperta i giochi dimenticati e sottovalutati.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •