Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni su youtube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Grazie, Bit Alchemy, faccio del mio meglio, allora avevo un altro stile mantenevo l'anonimato.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #17
      Beh Robbey ha un bel canale e i suoi video (specialmente gli ultimi) sono molto simpatici grazie anche alla sua nuova intro...

      Commenta


        #18
        Grazie, Homerdoh46, io ci metto passione e impegno a crear i videos, informo subito che finchè non riprendo gli studi pubblico un video al giorno
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #19
          pur apprezzando lo sforzo di robbey, tutto il rispetto, penso che le sue videorecensioni siano un po' fiacche, non hanno mordente, alcune sono raccontate in modo confusionale e non sono chiare. altre recensioni come quella di gothic non hanno senso (che ci azzecca matrix con gothic?) e non sfiorano neanche lontanamente la qualità di heclegar. robbey dovresti lavorare sulla voce, sui testi rendendoli più chiari, renderli meno lunghi (che stancano) ed evitare inutili scenette fuori contesto.
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #20
            Beh, se intendi quelle di 3 mesi fa in cui io non compaio, allora basavo tutto sull'improvvisazione, e avevo la mia voce troppo spenta, lo ammetto, nei video degli ultimi 2 mesi, la voce la alzo eccome SUN, è il microfono che abbassa il mio tono (parlo già a voce alta), farli un pò corti non è nel mio stile, cerco di far vedere un pò di gameplay che secondo me interessa molto, (io faccio sempre così nel creare i miei video, parlo di un aspetto, poi 20 secondi di gioco e così via, poi per finire un minuto di gameplay), per quanto riguarda gli sketch iniziali prima di parlare del gioco, non preoccuparti ho risolto il problema non ci sarà più niente fuori contesto. Comunque SUN, rispetto i tuoi gusti e il tuo parere, il mio scopo comunque non è di raggiungere il livello di Heclegar ma semplicemente far scoprire a gente non esperta i giochi dimenticati e sottovalutati.
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #21
              Caro SUN a me lo stile di Robbey piace, non sarà come quello di Heclegar (pieno di gag e battute molto simpatiche), ma è comunque simpatico,divertente e spiega anche abbastanza bene i vari giochi... cmq i gusti sono gusti.
              A proposito hai i visto i vari canali che ho messo di link all'inizio della discussione? Mi piacerebbe sapere il tuo SOMMO parere su questi youtubers...

              Commenta


                #22
                su su
                non la mettiamola troppo sul personale
                sono cosigli e parei che si devono acettare ...altrimenti non si fanno i video se si vuole solo critiche positive o no?
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #23
                  we ma perchè vi scaldate tanto, il mio è solo un parere, onesto, poi se agli altri piacciono meglio per robbey. però in onestà si dovrebbero prendere i consigli anche quando sono negativi, se no, non si crescerà mai.
                  Web Designer Freelance
                  Chiocciola Web

                  "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                  Commenta


                    #24
                    Tranquilli, mica mi son scaldato, i pareri e i consigli degli altri mi fan piacere non è che non li metterò in pratica Sun, anzi cercherò di seguirli, grazie della dritta
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #25
                      ALT! Chiariamo una cosa, io non mi sono scaldato, ho detto anch'io solamente quello che penso non è mia intenzione e credo quella di nessuno,scatenare polemiche

                      Commenta


                        #26
                        Io sto ancora sorridendo (genuinamente) ..... ROBBEY, mi hai rimesso di buon umore.
                        ma si dai.... i gusti sono gusti ... sarà cura di robbey raggruppare tutti i consigli e le dritte con critiche annesse , che giustamente fa chi vede il video PUBBLICAMENTE postato ovviamente proprio per farlo vedere ... e farne alla fine buon uso scegliendo quelli che ritiene più opportuno.
                        In ogni caso l'importante è fare ... e poi ... fare meglio !
                        Forza Robbey !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
                          ALT! Chiariamo una cosa, io non mi sono scaldato, ho detto anch'io solamente quello che penso non è mia intenzione e credo quella di nessuno,scatenare polemiche
                          piccola nota che porto alla tua attenzione :
                          A proposito hai i visto i vari canali che ho messo di link all'inizio della discussione? Mi piacerebbe sapere il tuo SOMMO parere su questi youtubers...

                          la frase sopra è quella che ci ha fatto scrivere e spiegare di non "scaldarsi"
                          ammeterai che il " SOMMO" messo maiuscolo non denuncia una frase calma e pacata ma una provocazione
                          i Intenert si deve fare attenzione a scivere e sopratutto a usar ela maiuscola

                          uno conto è se ti scrivo
                          ciao come stai ?
                          un altro è
                          CIAO COME STAI ?

                          nel primo caso la leggo in modo pacato nel secondo caso in modo" URLATO"

                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                            piccola nota che porto alla tua attenzione :



                            la frase sopra è quella che ci ha fatto scrivere e spiegare di non "scaldarsi"
                            ammeterai che il " SOMMO" messo maiuscolo non denuncia una frase calma e pacata ma una provocazione
                            i Intenert si deve fare attenzione a scivere e sopratutto a usar ela maiuscola

                            uno conto è se ti scrivo
                            ciao come stai ?
                            un altro è
                            CIAO COME STAI ?

                            nel primo caso la leggo in modo pacato nel secondo caso in modo" URLATO"

                            Calma io non volevo provocare nessuno ho scritto SOMMO in questo modo solo x sottolineare la sua bravura(nel fare recensioni)... mi dispice molto che non abbiate capito cmq non mi sono arrabbiato assolutamente! è giusto che ognuno abbia le sue idee, mi dispiace davvero molto che tra di noi ci siano questi malintesi e ripeto io non voglio fare polemiche,provocare ecc... volevo appunto sottolineare la sua bravura (ma se dà fastidio ditemelo pure e prometto che userò termini + consoni per voi)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
                              Calma io non volevo provocare nessuno ho scritto SOMMO in questo modo solo x sottolineare la sua bravura(nel fare recensioni)... mi dispice molto che non abbiate capito cmq non mi sono arrabbiato assolutamente! è giusto che ognuno abbia le sue idee, mi dispiace davvero molto che tra di noi ci siano questi malintesi e ripeto io non voglio fare polemiche,provocare ecc... volevo appunto sottolineare la sua bravura (ma se dà fastidio ditemelo pure e prometto che userò termini + consoni per voi)
                              tranquillo non è sucesso nulla

                              ricorda che non ci vediamo e una frase potrebbe prese in malo modo
                              la spiegazione che hai fatto ti fa onore e si comprende che non era per provocazione o arrabiattura

                              grazie per la tua spiegazione
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                                tranquillo non è sucesso nulla

                                ricorda che non ci vediamo e una frase potrebbe prese in malo modo
                                la spiegazione che hai fatto ti fa onore e si comprende che non era per provocazione o arrabiattura

                                grazie per la tua spiegazione
                                A quanto pare in questi 2 giorni ho fatto arrabbiare molto... Sun è molto bravo, così come è bravo Heclegar,anche Robbey e tutti i redattori di questo fantastico sito... io sono giovane ed inesperto, dovrò cercare di migliorare il mio stile nel fare recensioni (e se a voi non piacciono è giusto che mi critichiate), cmq penso che l'importante sia chiarirsi e a quanto pare si è chiarito tutto! L'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è che Sun sia un pò troppo severo nei giudizi (ma questa è solo una mia impressione, è lui il capo ed è giusto che dica quello che pensa)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X