Recensioni su youtube | Retrogaming Forum - Pagina 3
Registrati!

User Tag List

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 179

Discussione: Recensioni su youtube

In RH da...
    Jul 2011
    Inserzioni Blog
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Caro SUN a me lo stile di Robbey piace, non sarà come quello di Heclegar (pieno di gag e battute molto simpatiche), ma è comunque simpatico,divertente e spiega anche abbastanza bene i vari giochi... cmq i gusti sono gusti.
    A proposito hai i visto i vari canali che ho messo di link all'inizio della discussione? Mi piacerebbe sapere il tuo SOMMO parere su questi youtubers...

L'avatar di igorstellar

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    su su
    non la mettiamola troppo sul personale
    sono cosigli e parei che si devono acettare ...altrimenti non si fanno i video se si vuole solo critiche positive o no?

Fondatore e Webmaster L'avatar di Sunstoppable

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    23
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    we ma perchè vi scaldate tanto, il mio è solo un parere, onesto, poi se agli altri piacciono meglio per robbey. però in onestà si dovrebbero prendere i consigli anche quando sono negativi, se no, non si crescerà mai.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Tranquilli, mica mi son scaldato, i pareri e i consigli degli altri mi fan piacere non è che non li metterò in pratica Sun, anzi cercherò di seguirli, grazie della dritta
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

In RH da...
    Jul 2011
    Inserzioni Blog
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ALT! Chiariamo una cosa, io non mi sono scaldato, ho detto anch'io solamente quello che penso non è mia intenzione e credo quella di nessuno,scatenare polemiche

L'avatar di bostik

In RH da...
    Feb 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io sto ancora sorridendo (genuinamente) ..... ROBBEY, mi hai rimesso di buon umore.
    ma si dai.... i gusti sono gusti ... sarà cura di robbey raggruppare tutti i consigli e le dritte con critiche annesse , che giustamente fa chi vede il video PUBBLICAMENTE postato ovviamente proprio per farlo vedere ... e farne alla fine buon uso scegliendo quelli che ritiene più opportuno.
    In ogni caso l'importante è fare ... e poi ... fare meglio !
    Forza Robbey !

L'avatar di igorstellar

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Homerdoh46 Visualizza Messaggio
    ALT! Chiariamo una cosa, io non mi sono scaldato, ho detto anch'io solamente quello che penso non è mia intenzione e credo quella di nessuno,scatenare polemiche
    piccola nota che porto alla tua attenzione :
    A proposito hai i visto i vari canali che ho messo di link all'inizio della discussione? Mi piacerebbe sapere il tuo SOMMO parere su questi youtubers...

la frase sopra è quella che ci ha fatto scrivere e spiegare di non "scaldarsi"
    ammeterai che il " SOMMO" messo maiuscolo non denuncia una frase calma e pacata ma una provocazione
    i Intenert si deve fare attenzione a scivere e sopratutto a usar ela maiuscola

uno conto è se ti scrivo
    ciao come stai ?
    un altro è
    CIAO COME STAI ?

nel primo caso la leggo in modo pacato nel secondo caso in modo" URLATO"

In RH da...
    Jul 2011
    Inserzioni Blog
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da igorstellar Visualizza Messaggio
    piccola nota che porto alla tua attenzione :

la frase sopra è quella che ci ha fatto scrivere e spiegare di non "scaldarsi"
    ammeterai che il " SOMMO" messo maiuscolo non denuncia una frase calma e pacata ma una provocazione
    i Intenert si deve fare attenzione a scivere e sopratutto a usar ela maiuscola

uno conto è se ti scrivo
    ciao come stai ?
    un altro è
    CIAO COME STAI ?

nel primo caso la leggo in modo pacato nel secondo caso in modo" URLATO"

Calma io non volevo provocare nessuno ho scritto SOMMO in questo modo solo x sottolineare la sua bravura(nel fare recensioni)... mi dispice molto che non abbiate capito cmq non mi sono arrabbiato assolutamente! è giusto che ognuno abbia le sue idee, mi dispiace davvero molto che tra di noi ci siano questi malintesi e ripeto io non voglio fare polemiche,provocare ecc... volevo appunto sottolineare la sua bravura (ma se dà fastidio ditemelo pure e prometto che userò termini + consoni per voi)

L'avatar di igorstellar

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Homerdoh46 Visualizza Messaggio
    Calma io non volevo provocare nessuno ho scritto SOMMO in questo modo solo x sottolineare la sua bravura(nel fare recensioni)... mi dispice molto che non abbiate capito cmq non mi sono arrabbiato assolutamente! è giusto che ognuno abbia le sue idee, mi dispiace davvero molto che tra di noi ci siano questi malintesi e ripeto io non voglio fare polemiche,provocare ecc... volevo appunto sottolineare la sua bravura (ma se dà fastidio ditemelo pure e prometto che userò termini + consoni per voi)
    tranquillo non è sucesso nulla

ricorda che non ci vediamo e una frase potrebbe prese in malo modo
    la spiegazione che hai fatto ti fa onore e si comprende che non era per provocazione o arrabiattura

grazie per la tua spiegazione

In RH da...
    Jul 2011
    Inserzioni Blog
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da igorstellar Visualizza Messaggio
    tranquillo non è sucesso nulla

ricorda che non ci vediamo e una frase potrebbe prese in malo modo
    la spiegazione che hai fatto ti fa onore e si comprende che non era per provocazione o arrabiattura

grazie per la tua spiegazione
    A quanto pare in questi 2 giorni ho fatto arrabbiare molto... Sun è molto bravo, così come è bravo Heclegar,anche Robbey e tutti i redattori di questo fantastico sito... io sono giovane ed inesperto, dovrò cercare di migliorare il mio stile nel fare recensioni (e se a voi non piacciono è giusto che mi critichiate), cmq penso che l'importante sia chiarirsi e a quanto pare si è chiarito tutto! L'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è che Sun sia un pò troppo severo nei giudizi (ma questa è solo una mia impressione, è lui il capo ed è giusto che dica quello che pensa)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •