Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega CD su Kega Fusion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
    bravo Alex
    grazie per il N.B
    Mi dispiace per i link ai BIOS... onestamente non avevo pensato che anche questi fossero coperti da copyright e mi ha ingannato il fatto di averli trovati nello stesso sito da dove si scarica il Kega Fusion... sorry
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Mi dispiace per i link ai BIOS... onestamente non avevo pensato che anche questi fossero coperti da copyright e mi ha ingannato il fatto di averli trovati nello stesso sito da dove si scarica il Kega Fusion... sorry
      nessun problema
      ma visto gli ultimi sviluppi in internet su la chiusura di siti con materiale coperto da copyright vorrei sensibilizarvi di più su questo problema

      grazie a tutti per la vostra colaborazione e comprensione su questo problema
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #18
        Chiedo scusa non avevo letto questa parte del regolamento... non lo sapevo la prossima volta starò più attento...

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
          Chiedo scusa non avevo letto questa parte del regolamento... non lo sapevo la prossima volta starò più attento...
          ne sono sicuro
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            Vorrei citare una frase dell' esimio e sommo "giornalista" con una certa simpatia per un nano che dice: "Che figura di m...."
            Sì più o meno adesso mi sento così

            Commenta


              #21
              Purtroppo su 3 giochi che ho sul Mega CD, 2 hanno solo effetti sonori funzionanti (Final Fight CD e Sonic CD)

              Commenta

              Sto operando...
              X