Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ri-hola!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ri-hola!

    Ciao a tutti!
    Ero già nel vecchio forum, sempre come Makku!
    Che dire, complimenti per il cambio di rotta, davvero complimenti! Sempre grandissimi!

    Beeh, per il resto, amo i retrogame (e direi pure che ringrazio di essere del '89, piuttosto di questa generazione )
    Per il resto, sto cercando di recuperare vecchie console (e ovviamente vecchi retrogame XD) e mi fa piacere che esistono forum come questi, dove possono far riunire parecchie persone con le stesse passioni!

    Direi che ho scritto anche troppo, visto che mi sono ANCHE svegliato malissimo, maledetti lavori sotto casa.

    #2
    ribenvenuto!!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      ri benvenuto anche da me Philips Vp 932
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Bentornato, allora!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Grazie milleee!

          Ho già incomciato a creare qualche topic di help (il primo sul Master System), visto che so che voi siete davvero esperti su molti argomenti! Non fucilatemi per questo!

          Commenta


            #6
            Continue?
            "blink"

            In questo caso il solito saluto non era azzeccato!

            Benvenuto!
            Tommyhommy
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ciao e benvenuto

              Commenta

              Sto operando...
              X