Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricerca cristallo quarzo per modifica 50/60 Hz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    infatti... mi sa che toccherà organizzare una spedizione in Tibet per cercarlo... o sperare che dagli scatoloni del trasloco di Igor ne salti fuori un sacchetto, magari illuminato da un misterioso raggio di luce. ihihihih!

    Commenta


      #17
      se qualcuno lo cercasse, finalmente lo si trova anche su e-bay da hong-kong (e cioè made in china). presumo che per averlo a casa ci metterà un mesetto o comunque almeno 20 giorni. attenzione, che per la spedizione in italia e russia c'è scritto che bisogna scegliere la "Spedizione internazionale standard a prezzo fisso". spero che oltre ai 5,50 € di tassa doganale il postino non mi chieda altri soldi, dato che il valore della merce + costo di spedizione non supera i 45,00 € e quindi, per spedizioni a privati, la merce dovrebbe essere esente da ulteriori tasse di importazione (qualcuno ha esperienza e mi sa dire qualcosa su questo argomento?).



      oppure



      spero di essere stato utile a qualcuno!

      Commenta


        #18
        quarzo arrivato in 14 giorni da hong-kong, modifica finalmente ultimata e tutto funzionante.
        col cavo RF a 60 Hz l'immagine risulta in bianco e nero (cosa normale), ma a pieno schermo e stabile.
        ora rimedierò un cavo AV composito a poco prezzo da modificare eventualmente secondo le necessità.
        Ultima modifica di zzzaaazzzaaa; 13-09-2012, 15:56.

        Commenta


          #19
          ottima notizia
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            Li ho ordinati ora ora speriamo bene !

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
              Li ho ordinati ora ora speriamo bene !
              Finalmente ci sono riuscito anche io a fare la mod su sta benedetta 1chip !

              Commenta


                #22
                e bravo Luca, mi toglieresti una curiosità? a 60hz con il cavo composito (quello standard a 3 spinotti RCA per intenderci) si vede sempre a colori?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                  e bravo Luca, mi toglieresti una curiosità? a 60hz con il cavo composito (quello standard a 3 spinotti RCA per intenderci) si vede sempre a colori?
                  We ciao ! non so dirti... purtroppo non ne ho uno al momento ... solo rgb. Appena me ne capita uno ti faccio sapere

                  Commenta


                    #24
                    adesso lo ordinato anche io però mi servirebbe una guida io ho questa scheda madre qui IMG_0106.jpg sia per fare la 50/60 hz e la region mod

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
                      We ciao ! non so dirti... purtroppo non ne ho uno al momento ... solo rgb. Appena me ne capita uno ti faccio sapere
                      Mi ha fatto sapere un ragazzo che l'ha provata con il cavo gamecube (ma quello con gli rca) che a 60 si vede in B/N.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da gats87 Visualizza il messaggio
                        adesso lo ordinato anche io però mi servirebbe una guida io ho questa scheda madre qui [ATTACH=CONFIG]28500[/ATTACH] sia per fare la 50/60 hz e la region mod
                        NOTE: The schematic/circuit for this mod are out of date. A update is coming estimate the next months. Note 2: Please don`t ask me about distributors and/or for selling the crystal. You can order t…

                        Commenta


                          #27
                          invece per la region mod e sempre quella ?

                          Commenta


                            #28
                            immaginavo, grazie PIZZ.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da gats87 Visualizza il messaggio
                              invece per la region mod e sempre quella ?
                              si, sempre quella.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                                immaginavo, grazie PIZZ.
                                figurati, di nulla.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X