Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kimagure Orange Road

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Kimagure Orange Road

    Ho acquistato ultimamente la serie completa in dvd di Orange Road, ovviamente non la versione TV (E' quasi magia Johnny), ma l'originale non censurata e ridoppiata dalla Yamato... quanti ricordi ragazzi, quanti...
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!


    #2
    Madoka

    Molto belli sono i cd audio


    Il mio mercatino

    Commenta


      #3
      Eh già, molto bello. Anche se alla serie Tv preferivo il manga, uno dei primi editi dalla Star Comics. Beh, in fondo apprezzo assai di più Sesame Street (dello stesso autore).


      Mmm, in effetti forse Orange Road non mi piace più di tanto

      Commenta


        #4
        Ho tutto il manga e ho visto più volte la serie versione Mediaset. Che dire? Preferisco l'anime tra i due.

        Commenta


          #5
          "johnny è quasi magia, riprova di nuovo, Johnny e come sempre riuscirai" XD, onestamente nn ho mai amato l'anime ma la sigla la conosco a memoria .....cmq parlando di nostalgia e ricordi oggi su un canale sky (man-ga) stavano trasmettendo Maison Ikkoku (cara dolce kyoko) un colpo al cuore.
          .パレード.

          Commenta


            #6
            molto bello il film Ano hi ni kaeritai... paradossalmente, Hikaru la rompi, l'elemento estraneo tra i 3, ne esce meglio di tutti... un finale che in molti volevano, eppure un pugno nello stomaco per i fan.
            Fa strano vedere che per un anime leggero come Orange Road abbiano dato vita ad un film come quello... che spezza l'atmosfera da cotta 14enne dell'anime per ricondurre i PNG alla vita reale.
            Cmq anch'io a suo tempo presi alcuni OAV, più che altro x gustarmi le scene naked di Madoka... ma ormai erano altri tempi e non hanno fatto alcun effetto.
            a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

            Commenta


              #7
              Kimagure Orange Road è poesia in movimento..è passione...è spensieratezza..è l'anime che ci ha fatto innamorare di Madoka ...ed è uno dei miei preferiti

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                è l'anime che ci ha fatto innamorare di Madoka
                Penso che il 100% di tutti i ragazzi che hanno visto la serie si siano innamorati di Madoka...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                  Ho acquistato ultimamente la serie completa in dvd di Orange Road, ovviamente non la versione TV (E' quasi magia Johnny), ma l'originale non censurata e ridoppiata dalla Yamato... quanti ricordi ragazzi, quanti...
                  Una serie un pelino sopravvalutata a mio avviso...
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
                    Penso che il 100% di tutti i ragazzi che hanno visto la serie si siano innamorati di Madoka...
                    "...e come non potremmo innamorarci di 'si graziosa pulzella!!!" diceva brancaleone aka l'indimenticabile Vittorio Gassman...

                    Commenta


                      #11
                      Beh, la serie su Mediaset, e' stata tra le piu' tagliate in assoluto. Credo che forse di peggio come tagli esista solamente Sailor Moon. Aver visto solo la versione mediaset equivale quasi a non averla vista. Poi anche io preferisco il Manga.
                      Aldo

                      Commenta


                        #12
                        Se parliamo del manga della Takahashi, non c'è storia. Maison Ikkoku è su un altro piano. Molto più profondo e poetico.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da RetroGamesClub.com Visualizza il messaggio
                          Beh, la serie su Mediaset, e' stata tra le piu' tagliate in assoluto. Credo che forse di peggio come tagli esista solamente Sailor Moon. Aver visto solo la versione mediaset equivale quasi a non averla vista. Poi anche io preferisco il Manga.
                          Aldo
                          Il manga è un must...mediaset??? la ghigliottina dei cartoni animati

                          Commenta


                            #14
                            Vabbe', chi non si ricorda "Sabrina" e "Tinetta"? -___-
                            sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
                              Vabbe', chi non si ricorda "Sabrina" e "Tinetta"? -___-
                              ... che nomi !!! tinetta???? me li ricordo purtroppo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X