Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D Classic Xevious

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    3D Classic Xevious

    Ciao a tutti,
    volevo segnalarvi questa piccola perla.
    Fatti strada e abbatti le linee nemiche in questo coinvolgente classico sparatutto arcade, da oggi disponibile anche in 3D! Parti per un viaggio a bordo della Solvalou, una modernissima e agguerrita astronave da combattimento.

    Sinceramente una lacrimina mi e' scesa, lo consiglio a tutti perche' unisce il vecchio al nuovo in un modo veramente incredibile.
    Dire che Xevious sembra nato per il treddi' non rende l'idea, L'effetto 3D del 3DS con questo titolo e' stupefacente.
    Bhe ocio pero' che e' sempre Xevious, difficolta ? ehm la sapete, voglia di lanciare la console ? Altissima hahahaha.
    Non ne abbiamo mai parlato ma l'idea di Nintendo di rilanciare vecchi classici 'tredizzati' secondo me e' molto interessante.
    Bye Zic.
    http://www.dragonslair.it/

    #2
    Non li ho provati, ma ho letto che l'effetto è gradevole e vale molto più di un lifting alla grafica. Bisogna vedere quali giochi adatteranno e soprattutto a che prezzo vogliono piazzarli.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta

    Sto operando...
    X