Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trilogia super donkey kong

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    trilogia super donkey kong

    salve ragazzi,

    dei tre titoli per super famicom, possiedo solo il primo, che mi e' piaciuto discretamente.

    e' innegabile che, all'epoca, cio' che colpi' piu' di ogni altra cosa fu' la grafica, oltre ogni immaginazione per un sistema casalingo del momento.

    ora, sono alla ricerca dei capitoli restanti, ma ho qualche dubbio, perche' temo che assomiglino troppo al primo, quindi non indispensabili.

    per cui, chiedo a voi tutti se vale la pena procurarseli e, se si, perche'.

    saluti
    Ultima modifica di JOV68; 02-07-2010, 22:24.

    #2
    Donkey Kong Country è un signor gioco, per snes ha venduto tanto ed è preceduto solo da Super Mario World e Super Mario All-Stars come vendite.
    Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest è un capolavoro Rareware...merita l'acquisto
    Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble! - simile un di struttura ai precedenti, è infarcito anche di finali alternativi, e si è cercato di renderlo più vario..anche se questa minestra riscaldata è sempre buona..

    concludendo: che aspetti? comprali !!!! consigliatissimi

    Commenta


      #3
      La mia serie preferita su snes.

      Donkey kong country: grandissimo gioco dalla grafica sbalorditiva, anni luce avanti la sua epoca, buonissimo platform e musiche memorabili.
      Donkey kong country 2: capolavoro assoluto, è stato migliorato pressochè tutto dal primo capitolo, musiche, varietà, longevità, level design. Non per nulla è il mio gioco preferito su snes.
      Donkey kong country 3: quello che ho giocato di meno, ma l'impressione è stata quella che le buone idee si fossero oramai esaurite. Anche le musiche sono un po' sottotono e le ambientazioni poco ispirate, comunque ancora un ottimo gioco (tutto sommato quello che mi ha detto meno di tutti).

      E cranky è memorabile.

      Commenta


        #4
        3 killer

        Commenta

        Sto operando...
        X