Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brusaporto Retrocomputing 2011 (Domenica 30 Ottobre)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Brusaporto Retrocomputing 2011 (Domenica 30 Ottobre)


    Come ogni anno eccomi qui a spammare l'evento...

    Maggiori informazioni e foto delle passate edizioni le trovate sempre qui:
    http://www.brusaretro.it

    La quinta edizione di Brusaporto Retrocomputing si svolgerà domenica 30 ottobre sempre nel Centro Polivalente di Via Roccolo a Brusaporto, in provincia di Bergamo.
    La manifestazione rimarrà aperta la mattina dalle 09:00 alle 13:00 ed il pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00.
    L'entrata è libera. Registratevi per segnalarci la vostra partecipazione come espositori.

    Possibilità di pernottamento e pranzo/cena nelle vicinanze.
    In esposizioni ci saranno molti dei computer e delle console (ma anche altro) che han fatto la storia dell'informatica e del gaming.

    LINK FACEBOOK

    Ultima modifica di saxabar; 26-09-2011, 11:56.


    Il mio mercatino

    #2
    come sempre un bel evento
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      L'anno scorso pur essendoci stata la pioggia è stato un sold out mica da ridere
      Speriamo vada bene anche quest'anno! Se vuoi portare qualche laser disc sei il benvenuto


      Il mio mercatino

      Commenta


        #4
        sarebbe una idea ma prima devo vedere di sistemare il tutto

        ogni modo lo tengo molto presente questo invito
        grazie
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Spero di farcela quest'anno e andarci....son un pò preso pure io con le bombe....:-(
          Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

          Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

          LukeZab

          Commenta


            #6
            Ottima iniziativa! C'è anche un'area mercatino?

            Commenta


              #7
              diciamo "non all'interno" della manifestazione, tra privati ci si può mettere d'accordo anche per un dopo..... :-9

              riporto dal sito"

              "Per questioni legali all'interno della manifestazione saranno permessi solo scambi di materiale, ma non compravendite."

              Azz... Saxabar, verrei lì, a parte per salutarti, ma solo per il SAM coupè....
              e c'è anche un Casio Loopy....

              interessante... vedrò cosa riesco a fare...vedo almeno la mattinata di essere li... se solo mi fosse arrivata la ZXMMC+ maledizione...:-)))
              Ultima modifica di Lukezab; 24-09-2011, 15:25. Motivo: aggiunta...
              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

              LukeZab

              Commenta


                #8
                Vabbé la lista partecipanti è tutta da aggiornare penso ci saranno macchine ben più performanti!
                Fai conto che l'anno scorso c'era anche un commodore 65, ci conto dai


                Il mio mercatino

                Commenta


                  #9
                  Mi piacerebbe molto andarci, anche perchè non l'ho mai visitato negli anni precedenti, magari cerco di prendere un paio di giorni di ferie e faccio un salto, sento alcuni amici di Roma che di solito ci vanno e vengo con loro...
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta


                    #10
                    So che da Roma vengono molte persone, magari qui vi potete accordare:

                    http://www.facebook.com/groups/brusa...etrocomputing/


                    Il mio mercatino

                    Commenta


                      #11
                      Io vorrei proprio venirci quest'anno, anche perchè, in quel periodo, sono particolarmente libero dal lavoro.
                      Non mi entusiasma tanto il fatto di non "poter acquistare", poichè l'animo del collezionista chiama sempre
                      Cmq, vediamo anche la lista degli espositori come evolve...
                      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                        Io vorrei proprio venirci quest'anno, anche perchè, in quel periodo, sono particolarmente libero dal lavoro.
                        Non mi entusiasma tanto il fatto di non "poter acquistare", poichè l'animo del collezionista chiama sempre
                        Cmq, vediamo anche la lista degli espositori come evolve...
                        Purtroppo è vietato dal comune, comunque all'ingresso solitamente c'è il banchetto della roba in regalo
                        Per la lista completa bisogna aspettare gli ultimi giorni comunque puoi dare un'occhiata a quella dell'anno scorso visto che solitamente il 70% delle persone sono presenti tutti gli anni


                        Il mio mercatino

                        Commenta


                          #13
                          Manca poco!

                          br2011.jpg
                          Ultima modifica di saxabar; 20-10-2011, 18:26.


                          Il mio mercatino

                          Commenta


                            #14
                            Questa è la terza volta che andrò a Brusaporto e la consiglio tantissimo.
                            Partecipai alla prima edizione e poi a quella dell'anno scorso.
                            Prendetela per un'occasione d'incontro e di scambio d'idee e nozioni. Per chi colleziona c'è sempre tempo e ci sono tanti altri modi per accaparrarsi materiale.
                            Venite in molti, mi raccomando. Ci saremo anche noi del Museo Piemontese dell'Informatica.
                            Associazione Culturale "Museo Piemontese dell'Informatica - MuPIn"
                            Strada Carignano, 48 - 10024 - Moncalieri (TO) - Italia
                            Mobile: +39 348 5930067
                            E-mail: info@mupin.it
                            Web: http://www.mupin.it

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X