Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Here comes a new challenger!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Here comes a new challenger!

    Hola, mi nombre es ImpaledJanus.
    Sono un diciannovenne retrogamer praticamente dalla nascita: il caro vecchio Dos fu il mio primo ammore.
    Da allora ho seguito un cammino prettamente da nintendaro, ma le console wars non sono nei miei interessi e mi piace tutto purché sia buono. La mia passione principale sono gli RPG, specialmente quelli 16-bit e specialmente se giapponesi e con poche possibilità di essere capiti dal sottoscritto. Dovrei dire "colpa dell'emulazione", ma senza questa malvagità di internet non sarei quello che sono.
    Non sono ancora propriamente un collezionista, ma lentamente mi sto facendo il mio "mucchio" (indovinate di cosa, no, mutandine non è la risposta esatta). E ho già problemi di spazio.
    Be'... ciao a tutti! Mi auguro da solo buona permanenza, perchè sono un pessimo ospite.
    Ultima modifica di ImpaledJanus; 04-10-2011, 19:19.

    #2
    hola a te! benvenuto in rh e non collezionare troppe mutandine!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benventuto! Calcolando che il dos 6.22 è uscito 17 anni fa sei un ragazzo prodigio


      Il mio mercatino

      Commenta


        #4
        Insert Coin...
        Press Start...

        Benvenuto!
        Tommyhommy
        sigpic

        Commenta


          #5
          Welcome!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            benvenuto!

            Commenta

            Sto operando...
            X