Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rarissimo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rarissimo!!!!

    Che ne pensate di quei venditori che mettono in vendita sonic per mega drive o tetris per game boy su e bay e sul
    titolo ci scrivono "ULTRA RARO".
    Mi fanno venire i nervi!!!

    #2
    Mah sinceramente sono solo ridicoli, voglio dire, chi pensano di abbindolare?
    Chi non se ne intende non va neanche a cercare i retrogames, chi invece è interessato generalmente è anche molto informato, quindi...
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
      Mah sinceramente sono solo ridicoli, voglio dire, chi pensano di abbindolare?
      Chi non se ne intende non va neanche a cercare i retrogames, chi invece è interessato generalmente è anche molto informato, quindi...

      Concordo,
      Proprio perchè chi cerca certi giochi è certamente informato che c..... lo scrivi a fare.
      Alcune volte mi diverto a leggere di giochi a loro avviso considerati rarissimi che in realtà, definire comuni è poco.

      Commenta


        #4
        sisi sono bellissimi! purtroppo questi che vendono sti giochi forse delle volte non sanno manco cosa vendono e scrivono rarissimo a prescindere
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Già... nel 2031 ci saranno gli annunci per Wii Sports ("RARISSIMO !!!")
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Già... nel 2031 ci saranno gli annunci per Wii Sports ("RARISSIMO !!!")
            Eh si, o per Super Mario all Stars 25th anniversary. Ehm...
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              #7
              o anche Kasumi Ninja!!!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                Eh si, o per Super Mario all Stars 25th anniversary. Ehm...
                Beh... hanno venduto solo 2,6 milioni di unità di Super Mario All-Stars: 25th Anniversary Edition... il "Rarissimo" quindi sarebbe notevolmente meno inverosimile per quest'ultimo titolo rispetto a come suonerebbe per Wii Sports (47 milioni di copie piazzate già a gennaio di quest'anno).
                Eppure non mi stupirei che tra 20 anni qualcuno spacciasse realmente Wii Sports per "Rarissimo"
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  tomb rider per ps1.... super raro!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    DRAGON'S LAIR PER DVD PLAYER
                    >SUPER RARO INTROVABILE
                    >OCCASIONE INCREDIBILE A QUESTO PREZZO
                    >INCREDIBILE
                    >NON PUNTARE è un delitto
                    >UN PEZZO DI STORIA
                    >SOLO PER COLLEZIONISTI FINI
                    ecc
                    ecc
                    ecc
                    ecc
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Magari si limitassero a scrivere rarissimo... Poi vogliono esagerare...

                      "Vendo Perfetto e testato Gioco Sony PSX
                      Final Fantasy VII Playstation PAL Platinum

                      Il gioco contiene i 4 dischi con nessun segno di usura.
                      3 dischi per Final Fantasy VII e la demo di
                      Fantasy VIII

                      Il Gioco è bellissimo e rarissimo da trovare in queste perfette condizioni.
                      La confezione è completa di manuale"


                      La mia collezione --->LINK<---

                      Commenta


                        #12
                        Magari qualcuno scriverà anche... "gioco testato e ancora incellophanato!!!"
                        Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-10-2011, 12:13.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Tra l'altro ho visto gente spacciare per rarissimo GTA Vice City, quando lo si trova ancora in negozi come euronics o unieuro...


                          La mia collezione --->LINK<---

                          Commenta


                            #14
                            Sentite il fatto più "disgustoso" mi è capitato non molto tempo fa,un tizio vendeva uno di quei giochetti della nintendo,a forma di gameboy che si possono usare come portachiavi,si possono trovare di mario,donkey kong ed altri,all'interno ovviamente hanno il giochino classico insomma,cosetta carina,bhè io la comprai a 5€,il venditore la vendeva a 40€ dicendo che è super rarissimo.....
                            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                            http://www.mioprezzo.com/index.php

                            Commenta


                              #15
                              40 € per un Nintendo Mini Classics? O__O Nuovi costano 9.90 e si trovano tuttora ovunque, compresi centri commerciali, anche se proodotti nel 1998. L'unico più raro è quello con doppio schermo dedicato a Zelda, ma comunque vale lo stesso prezzo... (io l'ho pagato 5 euro loose)
                              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                              giochi in corso:

                              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X