Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rarissimo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
    40 € per un Nintendo Mini Classics? O__O Nuovi costano 9.90 e si trovano tuttora ovunque, compresi centri commerciali, anche se proodotti nel 1998. L'unico più raro è quello con doppio schermo dedicato a Zelda, ma comunque vale lo stesso prezzo... (io l'ho pagato 5 euro loose)
    Esattamente,anche io il mio di donkeykong l'ho preso nuovo a 4,90€.....bhò.....
    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

    http://www.mioprezzo.com/index.php

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggio
      Sentite il fatto più "disgustoso" mi è capitato non molto tempo fa,un tizio vendeva uno di quei giochetti della nintendo,a forma di gameboy che si possono usare come portachiavi,si possono trovare di mario,donkey kong ed altri,all'interno ovviamente hanno il giochino classico insomma,cosetta carina,bhè io la comprai a 5€,il venditore la vendeva a 40€ dicendo che è super rarissimo.....
      molto probabile che sia un troglodita che non capisce una mazza di quello chr vende :P
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #18
        Spero che sia davvero perchè non capisce una mazza di ciò che vende,altrimenti ce ne vuole di coraggio,vabbè credo che nessuno casca in un simile "tranello".....
        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

        http://www.mioprezzo.com/index.php

        Commenta


          #19
          Io adoro anche i mostruosi errori di italiano e grammatica negli annunci:P

          "Vendesi Don King Kong Countri Per Nintendo Super"

          Epica
          Tyger ! Tyger! Burning bright
          In the forests of the night,
          What immortal hand or eye
          Could frame thy fearful symmetry?

          Consoles & Computers
          Spoiler:
          • Commodore 16
          • Commodore 64
          • Amiga 500
          • Pc Fisso (Windows)
          • Portatile (Debian)
          • MameCab (Under Construction)
          • NINTENDO
          • Nintendo Entertainment System
          • Super Nintendo Entertainment System
          • Nintendo 64
          • Gamecube
          • Wii
          • SEGA
          • Master System
          • Mega Drive
          • Saturn
          • Dreamcast
          • MICROSOFT
          • X-Box
          • X-Box 360
          • SONY
          • Playstation
          • Playstation 2
          • PORTATILI
          • GameBoy Color
          • GameBoy Advance
          • DSi
          • PlayStation Portable


          Commenta

          Sto operando...
          X