Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!

    Ciao, è da un po' che bazzico il sito ma per la mia scarsa attitudine tecnica al mezzo informatico in genere e a registrazioni/forum in particolare (per dire: non sono neppure su Faccia Libro, e scusate se è poco...) non mi ero ancora "presentato"... però ora che ogni tanto usufruisco anche dei giochini della sezione arcade mi parrebbe un po' scortese continuare a stare nell'ombra!!
    Sono un videogiocatore incallito che da bambino ha usufruito del Vic 20 del fratello (proprio recentemente ho riscoperto Omega Race, semplicemente leggendario sul Vic), di qualche computer non meglio precisato e del grande amore: il Mega Drive.
    Poi da quando sono diventato ufficialmente un "retrogamer" ho riscoperto un po' tutto dai sistemi 16 bit all'indietro, con particolare passione per il Nes e per l'Atari 2600.
    Qualcuno a caso fra i miei giochi preferiti: Donkey Kong e Donkey Kong Junior (non solo in versione arcade), quelli della serie Sensible Soccer e Frogs and Flies (più che un videogioco, una poesia in pixels....).

    #2
    benvenuto
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Benvenuto tra noi fratello
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Insert Coin...
        Press Start...

        Benvenuto!
        Tommyhommy
        sigpic

        Commenta


          #5
          Benvenuto!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            benvenuto
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Welcome

              Commenta


                #8
                Benvenuto!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto! Bellissimo Avatar


                  Commenta


                    #10
                    Grazie "Wolvie"....trovo che l'espressione di Donkey in versione Colecovision abbia un che di suggestivo: più che cattivo, pare un po' contrariato dalla revisione "cute" a cui l'hanno sottoposto i tipi della Coleco...

                    Commenta


                      #11
                      Ciao e benvenuto!
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        Il Kong Coleco è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti! Benvenuto su RH. :-D
                        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                        giochi in corso:

                        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                        Commenta


                          #13
                          Benvenuto, ........e sono felice che ti piaccia il mitico ATARI 2600, una delle mie grandi passioni.

                          Commenta


                            #14
                            Benvenuto anche da parte mia!

                            Commenta


                              #15
                              benvenuto da un neovenuto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X