Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Space Ace - Enhanced ( e discussione su altri laser games)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    cool!!
    Per incominciare GRAZIE per il tempo speso a rispondere alla mia domanda (vale per entrambi i "guru" dei LaserGame targati D.Bluth...)
    Tengo a precisare (come ha giustamente fatto notare MacDLSA..) che non sono un fenomeno in nulla ma se ci sono dei giochi che mi hanno appassionato sono proprio i LaserGame.Quando vidi per la prima volta DLII (il primo non l'ho mai visto in cabinato da sala....) erano i primi anni 90 ed io potevo avere 11/12 anni circa e,venendo da giochi come super mario (peraltro un CAPOLAVORO) vedere un "cartone" "giocabile" sembrava un sogno.accattivante era poi la cattiveria di questo gioco.sono più le volte che ho visto ragazzi disperati inserire il gettone nella gettoniera che livelli superati.se fosse una formula sarebbe: 1 coin/1 minuto(scarso)!!!
    Incominciai ad informarmi e ad acquistare giochi che però neppure si avvicinavano al fascino degli originali (cito DL per n.e.s. e SA per SNES). poi arrivò a casa mia il mega CD e finalmente avevo una macchina che mi permetteva di giocare in modo almeno decente agli amati LG. Ma non mi bastava.Fu 3DO,poi DVD fino a BluRay e PSN.Tra le varie versioni ad esempio ho notato diversi tempi di reazione ma non saprei dire se dovuti al gioco o al tempo di risposta del controller in uso (esempio: la versione DVD con TUTTI i player da me posseduti nel tempo è ingiocabile).forse le migliori sono quelle quelle scaricate dal playstore di PS3 (a livello di gioco...graficamente a mio avviso perdono qualcosa.forse L'HD è impietoso per un video di quasi 30 anni).fù bello scoprire poi che alcune versioni possedevano scene non disponibili in altre.....Insomma...sono diventato grande ma "loro" hanno ancora segreti che devo scoprire.E questo li rende ancora più affascinanti! e Voi,lo so,mi aiuterete!!!
    Alessandro.

    p.s.:Per il video posso farti qualche assolo di Malmsteen se vuoi.Ma il Maestro è comunque irraggiungibile!Play Loud!

    Commenta


      #17

      Dragon's lair 2 è il continuo del lavoro svolto su Space ace
      in pratica la idea era quello di rendere dragon's lair con una storia tipo film come su SPACE ACE

      Stavano ,come gia accennato prima , lavorando in parallelo sul progetto DL2 quando stavano finendo quello di SA
      Ancora una volta sono stati creati alcune scene con la macchina del tempo filmata e dopo trasferita in rotoscoping
      e la storia era un film come in Space Ace
      anche la pubblicità doveva essere simile a space ace ma marzo del 1984 la cinematronics stava fallendo e furono stoppati i lavori
      Cosi Venerdì 23 marzo, Don, ha chiamato tutti i dipendenti nella hall principale e li informò della situazione punto per punto e se il lavoro fosse ripreso avrebbe richiamo tutti loro e dopo di che li mandò tutti a casa

      Don era convinto che il problema era solo per poche settimane e che un altro investitore si sarebbe fatto avanti o che la Cinematronics fosse venduta a qualche altra società

      Purtroppo a luglio del 1984 la cinematronics vende in asta fallimentare tutto il materiale hardware e software compreso moltissimi laser disk di Dl e SA compreso le elettroniche e molti mobili
      A questo punto il progetto era definitivamente fermo ... e in vece NO
      Don Bluth e gli altri hanno continuato a lavorarci
      Il prodotto DL2 era quasi del tutto finito ma mancava di rifiniture e fu completato verso la fine degli anni 80

      per poi essere pubblicato dalla leleland nel 1991
      Purtroppo la conservazione dei master era stata fatta in malo modo alcune scene sono andate perdute e si vedono degli strappi nella pellicola nelle prime fasi iniziali del gioco


      il progetto originale era il continuo del progetto space ace
      il motto di Don Bluth era "tenere tutto in movimento per tutto il tempo"
      il che voleva dire che ogni oggetto doveva muoversi nella scena e non importava se graficamente si perdeva qualcosa
      L'effetto reso era di grande movimento e velocità
      Altro elemento che è stato sviluppato ancora di più dal progetto SA era le indicazioni visive con i vari flash , molti di più delle versioni precedenti
      nel progetto era previsto il raccogliere molti oggetti durante l'avventura che ,se collezionati tutti , portava a un finale leggermente diverso dove Daphne non si trasformava in mostro
      Viceversa se non si collezionava tutti gli oggetti daphne si sarebbe trasformata in mostro rendendo il finale molto piu difficile da concludere

      Purtroppo la scena corta è andata perduta e c'e' una parte della sequenza corta rimasta solo nella versione CD-i che non era presente nel laser disk

      uno scherzetto che Don Bluth fece nel suo DL2 fu quello di introdurre l'ultimissima mossa DOPO che si era virtualmente vinto
      quando dirk e dpahne sono sulla macchina del tempo deve essere data un ultima mossa altrimenti i due si schiantano con la macchina del tempo

      Ci sono molte scene che negli anni sono saltate fuori di DL2 che sono andate perdute come quella della nave pirata ( che però potete vedere ,almeno in parte , totalmente ricostruita nel gioco Dragon's Lair III: The Curse of Mordread

      Purtroppo Don Bluth non sempre dice tutto su i suoi lavori e spesso si scopre cose che lui stesso ha dato per impossibili
      come per esempio varie scene prototipo di DL ( io ho delle foto di uno storyboard venduto su ebay di una scena di DL1 dove dirk è su una macina )

      altro progetto che Don Bluth dice solo che fece una storyline è "SEA BEAST"
      forse un giorno ci parlerà di questo suo progetto ..... forse
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #18
        Ok, per "saggiare" appieno la bontà dei Bluths' LG dovresti...
        BUTTARE VIA tutte le versioni che hai già e "darci sotto" con quelle VERE !
        Ovvero
        i coin-op o equivalenti in emulazione !
        I primi sono un tantino dispendiosi, sia in sede di acquisto che in fatto di manutenzione... e per questo
        il nostro "grande I" (Igor ) te ne potrà dare conferma.
        Per l'emulazione... bè, ti consiglio di documentarti sul Daphne, il PRIMO VERO laserdiscgame emulator !
        C'è parecchio su Daphne anche qui sul nostro forum... VAI !!!
        Marco"MacDLSA"Marabelli

        RetrogamingHistory Staff
        Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
        IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

        Commenta


          #19
          La Vostra passione per questi giochi trasuda da ogni parola da Voi postata.Ed è incredibile come una serie di giochi ( o meglio "film d'animazione interattivi") che ha sulle spalle quasi 30 anni abbia ancora così tanto da raccontare.
          Anche io nel mio piccolo notai come SA e DLII fossero più "action" nelle immagini rispetto al più statico DL.mi intriga poi questa storia delle varie versioni che differiscono in "giocabilità" e tempi di risposta.e ancor di più la questione degli "strappi" e delle scene tagliate o andate perse.Dov'è possibile oggi trovare dei cabinati dei suddetti? Intendo da giocare...non da acquistare (mia moglie me li metterebbe "per cappello"!!!..anche se a me piacerebbe un cabinato originale....).Sono davvero curioso di provare le versioni originali.
          e poi ancora:Intendi quindi dire (mac) che le versioni da me giocate NON si avvicinano all'esperienza che si prova con il coin op? Hai mai provato una delle edizioni che ho io?In cosa peccano? (poi giuro che nn rompo più le scatole)
          Alessandro

          Commenta


            #20
            li potresti giocare da me anche se DL2 non l'ho nel suo GIGANTESCO cabinato originale

            pero ora sono messo maluccio per via della riocrganizaione della mia nuova dimora


            per quello che posso dire io per il fatto della giocabilita su supporto originale o meno posso dire che le sensazioni del cabinato non sono assaporabili con nessun emulatore o conversione

            certo è che non è possibile per tutti averne uno in casa quindi l'unico vera alternativa è il daphne
            benche a me piace tanto anche alcune conversioni di DL e SA

            per quello che riguarda lo strappo ....
            guarda sotto e dimmi se lo avevi mai notato ?
            nessuno lo ha mai notato
            strappodl2.jpg
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #21
              Hehe, Ale... non ti preoccupare, non rompi le scatole, tuttaltro .
              Come puoi constatare tu stesso mi fa sempre parecchio piacere parlare di lasergames !
              E credo che la cosa sia la stessa anche per Igor (vero, vecchio mio ?) !

              Cmnq i Bluths' li ho anche sull'iPhone (ARGH!), per cui, BluRay a parte (ma cmnq ho le "pari" versioni PC-HD), li ho giocati e finiti praticamente tutti.

              Non è una questione di "sensazioni", di certo quelle le puoi provare solo ed unicamente giocando al VERO coin-op, anche se ti posso assicurare che giocare su di una "Daphne machine" o cabinato che sia (meglio se è un cabinato "replica" ) può tranquillamente avvicinarsi sino a lambire l' originale, in quanto a "pura" sensazione (compreso quel dolce "profumo" che emana il legno con cui è fatto il cabinato che si scalda dall'interno per via della presenza di tutti quei componenti elettronici "eccitati" ) !
              La questione è che i "veri" laserdiscgame li puoi "trovare" solo ed unicamente:
              A- nei rispettivi cabinati originali, con PCB e relativo LaserDisc
              B- in un computer provvisto di emulatore Daphne con relativi files necessari (leggere QUI per ulteriori precisazioni)

              Parlo del gameplay, con tutte le sue mosse e relativo timing (entrambi in nessun modo pienamente "rispettati" da ogni qualsivoglia "conversione"!!!)
              Parlo dei difetti "fisici" del sistema LaserDisc, con i suoi ritardi di accesso ai fotogrammi contenuti nel disco.
              ... e molto altro...
              Tutte cose che ritrovi ANCHE in emulazione !

              Per dirne una: dato che l'hai pure commentato, presumo che tu abbia visto il mio filmato mentre gioco alla versione "Enhanced" di Space Ace USA...
              Ebbene: secondo te QUELLO è
              un cabinato "vero" con PCB e Laserdisc
              OPPURE
              una replica dell'originale con all'interno un PC+Daphne ?
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                per quello che riguarda lo strappo ....
                guarda sotto e dimmi se lo avevi mai notato ?
                nessuno lo ha mai notato
                [ATTACH=CONFIG]19862[/ATTACH]
                Hehe, TW è un po' "tempestato" di difettosità, soprattutto all'inizio del filmato.
                Non so se è anche questa una conseguenza del (presunto) allagamento del locale in cui erano custodite le bobine del master, ma ho sempre trovato che l'audio del gioco fosse piuttosto carente di dinamica, tenendo anche conto del fatto che Bluth disse PRIMA del "crollo" dell' 84/85 che lo stesso TW avrebbe letteralmente "assaltato" l'orecchio del giocatore con la sua colonna sonora stereofonica suonata da una vera e propria orchestra...
                Ok, niente orchestra (mestamente rimpiazzata da suoni sintetizzati) ma anche niente dinamica !
                In questo campo Space Ace rimane, perciò, ancora imbattuto !
                Marco"MacDLSA"Marabelli

                RetrogamingHistory Staff
                Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                Commenta


                  #23
                  In ordine: lo strappo non l'ho mai notato (parlo del fotogramma di dlII postato da Igor).probabile che nelle edizioni che ho giocato io nn ci sia (la versione BluRay "dovrebbe" esser stata ripulita da graffi,puntinature etc etc....anche se a questi punti non so se è un bene visto che va ad alterare "l'originalità" del prodotto)
                  Con il pc non sono un "drago" e,che ci crediate o meno NON ho nessun programma per il download tipo emule o affini!!!(sono contro la pirateria e poi ripeto...di pc ci capisco poco!!)
                  Alla domanda sul video di SA non saprei rispondere.l'ho guardato 2 volte ma non rieco a scorgere particolari di rilievo che mi facciano capire di più.l'inquadratura un filo distante poi nn aiuta.
                  Tornando alle versioni commerciali posso dire che la moda di oggi è quella di metter mano ai master originali,"ripulirli" e riempirli di DNR (digital noise ruduction) alterandone quindi le caratteristiche originali ( quantomeno questo accane nel cinema,ma suppongo sia accaduto anche per i BluRay dei LG).
                  Praticamente io NON ho mai giocato a un laser game di DB nella sua totalità (compresa di errori e difetti) ....
                  Questo è un grosso problema!
                  Dovrò approfondire il discorso emulatore.....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                    Hehe, TW è un po' "tempestato" di difettosità, soprattutto all'inizio del filmato.
                    Non so se è anche questa una conseguenza del (presunto) allagamento del locale in cui erano custodite le bobine del master, ma ho sempre trovato che l'audio del gioco fosse piuttosto carente di dinamica, tenendo anche conto del fatto che Bluth disse PRIMA del "crollo" dell' 84/85 che lo stesso TW avrebbe letteralmente "assaltato" l'orecchio del giocatore con la sua colonna sonora stereofonica suonata da una vera e propria orchestra...
                    Ok, niente orchestra (mestamente rimpiazzata da suoni sintetizzati) ma anche niente dinamica !
                    In questo campo Space Ace rimane, perciò, ancora imbattuto !
                    in questo il buon Don non ci aiuta per nulla
                    ma se consideriamo il fatto che da DL a SA c'e' stato un salto di qualità e che DL2 doveva proseguire questo salto , stando anche a qanto da lui detto in varie occasioni , direi che il degrado della pellicola è certo
                    hanno sicuramente rimesso mano alla pellicola e restaurato
                    In DL2 le due stampe ( c'e' due versioni del disco ) sono leggermente diverse in colori e qualità suono
                    Questo fatto e gli strappi che ho sempre visto all'inizio del gioco ( anche se non mi credeva nessuno sino a quando non ho avuto la possibilità di dimostrare questo con un bel fermo immagine ) dimostra che la mia teoria è buona
                    l'audio è sensaltro la parte che ha subito danni incredibili e siccome quando fu fermato il progetto non era ancora del tutto ultimato non fu mai trasferito su laser disk ma rimase su master in pellicola

                    Siccome il progetto era finaziato da CINEMATRONICS in PRIMIS è logico supporre che tutto il materiale fu venduto alla famosa asta e che Don lo ha recuperato cosi entrando in possesso di tutto il suo lavoro
                    è facile supporre che a nessuno in quel momento interessava un altro gioco laser perchè ,di fatto , stavano sfumando tutti i progetti su questo supporto
                    Non è da escludere che fu stoccato in malo modo

                    Di certo è che molte idee che Don aveva publicizato o parlato inseguito su DL2 finale NON si vedono se non qualche pezzetto qua e la
                    Immaginate la mia sorpresa quando vidi una sequenza leggermente diversa sul CD-i !!!
                    sono sicuro che molte delle sequenze perdute sono disponibili con degli story board o comunque ancora qualche cella c'e' ( per sempio per il disco prototipo di DL sono saltati fuori delle sequenze perdute che sono state ricomposte sulla base di celle e story board originali( parlo sopratutto della sequenza del mostriciatolo con un occhietto solo )
                    ovvero questo mostriciattolo sotto


                    Questo è tratto dalla sequenza di introduzione del prototipo ma non fu ritrovato il filmato giocabile
                    grazie alla Digital Leisure con la colaborazione di Don e il suo gruppo ( e con il supporto del sito DLP del amico Jeff Kinder ) sono riusciti a riprodurla


                    Altro strappo di Dl2 ( immagine tratta dalla mia recensione di DL2 )


                    tornando un secondo su SA vorrei dire che io anni fà trovai dei disegni prototipi di SA
                    in particolare di DEXTER/ACE
                    Si vedeva DEXTER con un bellissimo paio di occhialoni TONTI !!

                    e anche un primissimo prototipo di Kimberly
                    dovrei avere le immagini da qualche parte nel mio achivio immagini ma sono sul pc portatile e casa ancora non è finita

                    Per il discorso Dl 2 e le sce mancanti possiamo dir eche si sono trovati molti disegni e MODEL SHEETS di personaggi mai visti nel gioco che fanno capire quanto abbiamo perso di quel gioco

                    per esempio questi ( e si puo leggere pure l'anno del copyright :1983 )


                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #25
                      Perchè le immagini da Voi postate sono nitidissime? i Laser game DBluth nascono in formato video 4/3 giusto?ma hanno una risoluzione "nativa"? essendo produzioni usa dovrebbero essere 480 60fps? lo chiedo perchè le versioni da me provate (quelle per console/lettori DVD-BR) non hanno mai avuto una pulizia d'immagine come le foto postate.Anzi.La versione BR/PSN in HD 16/9 mostra moltissimo dithering/compressione e la paletta cromatica non è questo granchè.Insomma...non ho idea di come debba essere SA (o DL/DLII) realmente.da quando sono iscritto a questo (bellissimo) forum ho riacceso il desiderio di conoscenza ma mi sto infilando in un tunnel senza uscita.Vorrei avere un cabinato originale sottomano proprio adesso.UFF!!

                      Dove posso reperire informazioni tecniche riguardo i suddetti? avete qualche link?

                      Commenta


                        #26
                        per i formati video lascio la parola a MAC c he ne sa piu di me
                        per le info su i laser games c'e il sito di Jeff Kinder chiamato Dragon's lair Project ed è scritto in inglese

                        ogni modo posso dirti che le immagini su Laser disk sono in ANALOGICO e non in DIGITALE come su DVD et affini
                        quindi è una qualità pari pari a quella di una pellicola cinematrografica ( se ben stampata ovvio ...)
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #27
                          Bè, quando si parla di LaserDisc non si può parlare di RISOLUZIONE. Piuttosto di LINEE DI SCANSIONE che per il sistema NTSC sono 480 (ecco da dove hai giustamente "carpito" il tuo 480, ale...). Il formato video è 4:3 perchè all'epoca il 16:9 in TV non esisteva ! I formati "wide" erano infatti "riservati" alle produzioni cinematografiche, con i loro 1.85:1 , 2.35:1 e altri formati "superlarghi... Il refresh dell'NTSC è di circa 30frame al secondo (i 60hz sono "progressivi"...) per la TV... ma nel caso dei lasergames abbiamo una vera e propria pellicola cinematografica "inserita" in un disco a lettura ottica (il Laserdisc, appunto), per cui i fotogrammi-per-secondo sono 24 (da qui il refresh rate di 23.970 fps).

                          - Per maggiori info sui lasergames, oltre ad esortarti a sfogliare le pagine "dedicate" sul nostro forum, ti invio questi link:

                          The Dragon's Lair Project
                          Italian-laser-games.it (hehe, il sito di Igor...)

                          Dragon's Lair Fans

                          - Per l'emulatore Daphne:

                          DAPHNE Arcade Laserdisc Emulator
                          .: MameChannel.it - MAME - DAPHNE DOWNLOADER :.
                          Marco"MacDLSA"Marabelli

                          RetrogamingHistory Staff
                          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                          Commenta


                            #28
                            Ho impropriamente detto risoluzione ma effettivamente si chiamano linee di scansione (il termine risoluzione è corretto nei pannelli al Plasma e lcd) ed ovviamente sono interlacciate e non progressive.Vado a dare un occhiata ai link da Te postati.
                            Grazie 1000!!!

                            Commenta


                              #29
                              ecco le immagini che ricordavo di aver visto ( ma esiste anche un filmato che ora non trovo ) di come hanno fatto a fare lo sfondo dello schema dei pattini
                              46374_431813048790_501368790_5301491_2587570_n.jpg
                              58636_431813073790_501368790_5301492_3095905_n.jpg

                              queste immagini provengono dal profilo di FB di Don Bluth
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta


                                #30
                                Molte volte non si immagina nemmeno lontanamente quanto lavoro c'è dietro pochi secondi di immagini.quello scatto è semplicemente FANTASTICO. Mò vado a cercare anche il profilo FB di DB.

                                N.B: Sono al lavoro...che du palle!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X