Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3DO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Gex (davverobello), SSFIITurbo (la cover era bellissima) e puzzle bobble. e poi ho giocato ad Alone in the dark:fantastico!

    Commenta


      #17
      io ho giocato ad Ultraman... fantastico! XD

      ps. anche il gioco di Sailor Moon non è tanto male... a mio parere migliore di quello per Psx e Saturn renderizzati!
      sigpic

      Commenta


        #18
        Il 3DO a mio avviso poteva essere una macchina fantastica.Forse il mercato nn era ancora pronto per una console Americana,in un periodo dove il Jappo spopolava. ricordo ancora lo stupore dei joypad collegati a cascata e le sfide a FIFA (che non era un granchè comunque...).e una parola anche sull'estetica (parlo della ver.Panasonic).....a me garbava molto!!!!!

        Commenta


          #19
          vero
          pero quando è arrivata su gli scaffali ricordo che di tutto si pensava tranne che fosse americana
          questo perché la produzione era della Giapponesissima panasonic
          tutta via ,secondo me , fu il prezzo troppo alto e i pochi titoli decenti
          SF fu fatto MOOOOOOLTO dopo l'uscita della macchina

          ULTRAMAN l'ho giocato ma ... oltre a HUAAAAAA ( urlo di ultraman ) in continuazione ... ammetto non sono riuscito a fargli fare

          è un pochetto ingessato
          hehehe
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            io avevo SF per 3DO.ne sono sicurissimo!Mi ricordo ancora la bellisima copertina del gioco....

            NB: io possedevo la prima versione del 3DO Panasonic e non la FZ1!!!!Così...tanto per dire.
            Ultima modifica di alelamore; 12-11-2011, 14:41.

            Commenta


              #21
              Riapro questo topic, con una mia nuova impressione sul 3DO: la console era pesantina quanto la xbox (l'ho recuperata di recente) e giochi belli, molti li avete già nominati :
              -GEX è fantastico bello quanto la versione Ps1
              - Street fighter 2 turbo, una conversione super che valeva quanto il 3do
              -Wing commander 3, film gestionale interattivo da paura, ben realizzato e divertente (le sequenze FMV sembrano di un dvd)
              -Shockwave 1 e 2, due shooters divertenti abbbastanza, per chi ama il genere
              - i due Need for speed che han dato il via alla leggendaria serie EA
              - Starblade, conversione realizzata bene che non sfigura sul 3DO
              -Total Eclipse, bello sparatutto avventura

              Potrei andare avanti per un eternità ma una cosa è certa se non ci fosse stato Trip Hawkins oggi non avremmo visto la ps1 o il Sega saturn
              Se facevano una sola versione invece di 4 forse il avrebbe venduto di più, oppure utilizzato materiali meno raffinati. Peccato che nessuno o pochi l'hanno capita ma resta un bell'oggetto da collezione soprattutto la versione Panasonic Fz1 o la Sanyo 3DO che son tra le meglio riuscite (per quanto riguarda i materiali costruttivi)
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                - Street fighter 2 turbo, una conversione super che valeva quanto il 3do

                Questo era senz'altro un solidissimo "argomento a favore" del 3DO:

                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta

                Sto operando...
                X