Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controller wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Controller wireless

    Qualcuno sa confermarmi l'esistenza di pad wireless per Sega Saturn originali Sega? Ho visto in giro delle foto ma non riesco a trovarne traccia sia su ebay che su altri negozi on-line.
    Mi piacerebbe inoltre trovare dei controller wireless per Dreamcast e Commodore 64/Amiga......

    #2
    Io li ho ! sono originali sega ... quindi confermo. in più ti allego una foto presa dal web per farti vedere come sono, sono veramente di buona fattura se li trovi prendili al volo.

    Commenta


      #3
      si ci sono ma sono molto .. ma molto ... ma parecchio rari
      ne sono stati venduti pochi
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Spettacolari....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
          sono molto .. ma molto ... ma parecchio rari
          ne sono stati venduti pochi
          caspita questo non lo sapevo, allora mi definisco fortunato . sono una botta di vita .. ehehe senza quei fili è tutto più semplice.

          Commenta


            #6
            Sega Saturn Wireless Controller ~ IR ~ Official Boxed | eBay

            Attualmente su ebay c'è questo.
            Ma è decisamente troppo caro.

            Commenta

            Sto operando...
            X