Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione titoli PSX da comprare in UK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Informazione titoli PSX da comprare in UK

    Ciao a tutti,

    vedendo su ebay dei prezzacci per dei titoli che mi interessano per playstation, ho cercato di trovare dei prezzi normali, ma ho visto speranze fuori dall'italia.

    In particolare in inghilterra, e avevo bisogno di sapere se questi titoli avessero il multilingua, oppure in tutte le versioni europee l'unica lingua è l'inglese.

    Cercavo di trovare questi titoli, mi sapete dire quindi se la versione UK, è in italiano:

    -SILENT HILL
    -FEAR EFFECT 1 e 2
    -TOMBI 1 e 2

    se volete anche dirmi qualche titolo di qualche gioco che consigliate particolarmente

    grazie

    #2
    Tombi 1 sono quasi sicuro che é multilingua.

    Commenta


      #3
      Silent Hill PAL UK è inglese
      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

      Commenta


        #4
        Per pura combinazione ho sotto gli occhi il cd di Tombi 2 in italiano; ora non ricordo se sia multilingua o meno, però se ti può essere utile, il codice Sony riportato sulla copertina è " SCES 02686 " , ovviamente PAL .

        Ho anche Tombi 1 , sempre PAL in lingua italiana , ma al momento non so darti altre info.

        Posso comunque dirti che i due Tombi sono molto molto belli.

        Ti consiglierei anche "Klonoa: Door to Phantomile" , sempre in italiano. Non è (solo) il solito platform , ma ha anche una ottima storia, belle musiche e qualche quiz veramente ben studiato; 3xmolto bello
        Ultima modifica di Dr_Who; 15-11-2011, 21:50.
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          #5
          Io sono sicuro che sia Tombi! che Tombi2! siano multilingua.
          Avrei un link da farti vedere Gio. Contattami in PM

          Commenta

          Sto operando...
          X