Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info box console

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info box console

    Ciao a tutti!apro questo post per chiedere una delucidazione circa console dei primi anni,ne ho trovata una molto particolare,non ne avevo mai viste così,non ho idea nè del suo valore nè della marca e della sua storia,però voglio porvi una domanda,è possibile che la scatola abbia soltanto il colore del cartone,cioè il venditore mi ha detto che la scatola è la classica di cartone senza scritte perchè all'epoca le facevano così,ora,io sò per certo che non è proprio vero,le scatole a quanto ho costatato hanno tutte più o meno una dettagliata "descrizione"circa l'oggetto contenuto,però volevo chedere a voi esperti se magari potrebbero esserci delle eccezioni come in questo caso!
    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

    http://www.mioprezzo.com/index.php

    #2
    bah ... per me è una cosa nuova... o forse per rispondere precisamente alla tua domanda : secondo me non è possibile.

    faeci PM

    Commenta


      #3
      Infatti lo penso anch'io.....è impossibile,penso che nessuna casa lo farebbe,non avrebbe senso un involucro ignoto per il proprio prodotto,poi esposto su uno scaffale,figuriamoci.....ho voluto porrela domanda perchè stà console desta in me una grande curiosità.....
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

      http://www.mioprezzo.com/index.php

      Commenta


        #4
        che console era??

        Commenta

        Sto operando...
        X