Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come spostare un cabinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come spostare un cabinato

    Qualcuno di voi ha mai spostato un mobile cabinato su per delle scale ? io dovrei farlo appena possibile, ma il mobile pesa un accidenti e non so proprio come fare per salirlo (sono circa 20 gradini ma diritti senza svolte) senza rovinarlo. ci sto pensando, forse smontandolo il più possibile... ma il grosso sarebbe il monitor che non so e non vorrei toccare proprio :S

    come posso fare ? qualche consiglio da chi ha già vissuto l'esperienza? a me non è mai capitato prima ma adesso mi tocca...

    #2


    io ho usato questo
    ma con le gomme da gonfiare non con quelle rigide !!!
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Mah, io (purtroppo...) non ho mai provato questa cosa, ma penso che la cosa più semplice sia prendere due amici nerboruti (uno davanti e uno dietro) e portarlo su di peso con molta calma e attenzione. Tanto più che non ci sono curve da fare... magari potresti imbottirlo sugli angoli con qualche trapunta/coperta... occhio però a lasciare libere e non scivolose le zone per la presa delle mani...!
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        quei carrelli costano tipo 40 euro igor... e alla fine 40 euro per un solo spostamento non mi va di spenderle :/

        l'altra alternativa è quella di smontare il monitor (perchè pesa), e salire il mobile di conseguenza più leggero in 2 o 3 persone. ma il monitor CHI lo smonta ? come si smonta ? non vorrei fare casini...

        Commenta


          #5
          ho risolto. in 2 di ''sincera cattiveria'' l'abbiamo salito cosi com'è... ho tolto soltanto i vetri per evitare di romperli, ma il tv l'abbiamo lasciato montato. faticaccia, ma alla fine è andata bene cosi. braccia forti!!

          Commenta


            #6
            ben fatto!
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta

            Sto operando...
            X