Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zxzzati l'immagine che preferisci...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Zxzzati l'immagine che preferisci...

    Sulla falsariga del convertitore d'immagini per il C64, ne esiste una versione che trasforma le immagini in versione Zx Spectrum.

    il file è qui: ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/si...c_1.3.0_01.zip

    è un jar, quindi basta avere il java installato....

    buon divertimento... :-)))

    luke.zx.png
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Aggiungo che ho trovato anche il programma per l'Amstrad cpc....

    manca solo quello dell'MSX e siamo a posto...:-)))

    programma amstrad cpc: http://genesis8.free.fr/frontend/graphic/ConvImgCpc_V0.16.zip

    lukecpc.jpg
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    Commenta


      #3
      anch'io ho provato ad usare questi due programmi, ed ecco i risultati:
      immagine normale:
      thisme.jpg
      B&W
      1.png
      Gigapalette
      2.png
      normal palette (15 colori)
      3.png
      mentre questo è l'amstrad:
      4.JPG
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        mitici....
        il fascino anni 80....

        io mi gasavo da bambino con le immagini di samantha fox in un gioco strip poker x il commodore 64 cosi digitalizzate
        ahhahahaa

        altri tempi....

        Commenta


          #5
          Spectrumized

          4280_1096014197880_1152336739_30283334_3413169_n.zx.jpg
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #6
            Snapshot 28.zx.png
            io e il QL
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta

            Sto operando...
            X