Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquistare marquee ma come?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    acquistare marquee ma come?

    voglio comprare qualche marquee originale anni 80
    che so pacman; galaga o roba simile per metterli nella mia piccola collezione, ma non trovo niente da nessuna parte,
    ho trovato solo roba su ebay.com ma molti non spediscono in italia e se spediscono su 10€ di marquee vogliono 42€ di spedizione O_O
    come posso fare?
    marquee | eBay

    #2
    Vogliono 42 euro di spedizione probabilmente perchè ti vendono insieme al marquee anche il pannello di vetro/plexiglass sovrastante. Io ho comprato vari marquee dagli USA spendendo 15 $ di spedizione. Ad ogni modo è possibile che ebay faccia calcoli automatici errati delle spedizioni, chiedi sempre informazioni al venditore, molti si rendono disponibili solo per le spedizioni nel loro paese, ma sotto richiesta spediscono anche da noi.

    Commenta


      #3
      ti ringrazio della risposta, anche se trovo solo riproduzioni e pochi originali :/ e non saprei neanche distinguere un falso alla fine

      Commenta


        #4
        tu posta l'asta che ti interessa e noi ti diciamo se è originale o tarocco

        ogni modo io le prendo dalla america anche perche quelle italiana sono quasi tutte tarocco made in italy
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          faro cosi ma in italia oltre ebay dove posso cercare?

          Commenta


            #6
            alla fonte : ovvero i noleggiatori stessi
            ma sono cari asserpentati perche pensano sempre di avere il tesoro nascosto che nessuno cercava e appena arrivi tu ....
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              ho trovato questi
              BERZERK 1980's STERN VIDEO ARCADE GAME MARQUEE HEADER DISPLAY SIGN | eBay

              ZAXXON ARCADE HEADER MARQUEE | eBay

              BEZERK STERN used original sign marquee arcade game part fl | eBay

              vorrei trovare 1 pacman anche :/

              Commenta

              Sto operando...
              X