Xbox o ps3.....dilemma! | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    L'avatar di bostik

In RH da...
    Feb 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ma Faeci, di consigli ne hai avuti a bizzeffe, adesso entra in gioco il fattore gusto ! Insomma appurato che la tua domanda non era nello specifico tecnico visto che le hai tutte e due... adesso ti rimane solo scegliere quella che ti piace di piu. :P

più che altro volevo sapere se qualcuno sà qualche info in più circa la ps3 bianca,quale delle 2 secondo voi è più particolare!

credo che la ps3 sia solo un repaint e non una limited,a sto punto meglio la 360 di gears

L'avatar di Phoenix

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    per me sono entrambe ottime(io ho solo l'xbox360 comunque),ti consiglierei di scegliere in base alle esclusive,per l'xbox halo e gears fanno la parte del leone,per ps3 killzone,god of war ecc ecc per entrambe ;la ps3 ha il vantaggio dell'online gratuito ed è un lettore blu-ray se sei interessato mentre l'xbox360 costa un pò meno e devi pagare l'abbonamento online(che puoi trovare anche sui 35 euro per la versione da un anno)ma se sei interessato a esclusive microsoft cpn componente online c'è poco da fare;un consiglio spassionato se prendi la ps3 e vuoi risparmiare puoi sempre comprarne una con hard disk di piccole dimensioni e poi cambiarlo tu(considera che su ps3 per molti giochi l'installazione è obbligatoria)mentre per xbox 360 se vuoi risparmiare puoi prendere la versione senza hard disk e usare delle comuni chiavette usb(ne legge 2 da 16 in contemporanea quindi 32gb)

da quanto ho capito a lui non interessano funzionalità e catalogo giochi visto che le ha già entrambe (immagino le versioni standard), gli interessa sapere quale delle due versioni "particolari" è più indicata come scelta.
    A quanto punto bisogna specificare se appunto tale scelta è in ottica di collezionismo (e quindi quale delle due può diventare più rara tra anni ed eventualmente più quotata in quanto a prezzo) oppure se è solo questione estetica, nel primo caso non saprei rispondere e...nemmeno nel secondo

Personalmente la serie Gears non mi è mai piaciuta pertanto non ci terrei minimamente ad avere la relativa console console griffata, la ps3 è carina ma onestamente non ci andrei a spendere dei soldi avendone già una. Sostanzialmente non prenderei nessuna delle due (per adesso la mia 40gb è ancora in forma e va bene così) quindi in questi casi i consigli non valgono nulla a parte il solito e banale "va dove ti porta il cuore, scegli quella che ti piace di più!"

Riguardo alla rarità mah, bisognerebbe vedere quante unità sono state prodotte dell'una e dell'altra, poi non so come si effettuano di preciso certe previsioni...

L'avatar di For_Great_Justice

In RH da...
    Jan 2011
    Inserzioni Blog
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io considerando che gioco online solo saltuariamente ho preso la PS3.
    I giochi sono al 90% gli stessi a parte le esclusive di una o dell'altra parte ma quantomeno l'online è gratis
    Non mi andava di pagare un abbonamento per giocare in rete sfruttandolo solo per il 10% -.-
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

L'avatar di Tommyhommy

In RH da...
    Aug 2011
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mazinrage Visualizza Messaggio
    credo che la ps3 sia solo un repaint e non una limited,a sto punto meglio la 360 di gears
    QUOTO, hai entrambe le macchine quindi non è un problema titoli o abbonamento, se vuoi qualcosa che sia da collezione voto 360 ne usciranno poche e in futuro non ne troverai in giro. La ps3 bianca usata la troverai con più facilità!
    Tommyhommy

andreverts
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Tommyhommy Visualizza Messaggio
    QUOTO, hai entrambe le macchine quindi non è un problema titoli o abbonamento, se vuoi qualcosa che sia da collezione voto 360 ne usciranno poche e in futuro non ne troverai in giro. La ps3 bianca usata la troverai con più facilità!
    Mi associo, dato che le hai già entrambe vedo inutile un ulteriore acquisto se non per puro collezionismo e sicuramente la 360 serigrafata Gears 3 è qualcosa di più particolare della Playstation 3 bianca (che sicuramente non è edizione limitata).

Citazione Originariamente Scritto da andreverts Visualizza Messaggio
    Mi associo, dato che le hai già entrambe vedo inutile un ulteriore acquisto se non per puro collezionismo e sicuramente la 360 serigrafata Gears 3 è qualcosa di più particolare della Playstation 3 bianca (che sicuramente non è edizione limitata).
    Ottimo era questo che volevo sapere,ho visto che la maggior parte opta per la 360,mi sto convincendo.....la ps3 bianca mu ricorda tanto la ps3 silver.....

L'avatar di Super Fabio Bros

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se la prendi solo per collezione allora ti consiglio decisamente la 360 Gears!
    Prima di tutto è una limited coi fiocchi e poi è dedicata ad un titolo specifico, a differenza della PS3 bianca che, pur bellissima, non è legata mi pare a nessun gioco in particolare...
    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.

giochi in corso:

Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •