Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox o ps3.....dilemma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Io considerando che gioco online solo saltuariamente ho preso la PS3.
    I giochi sono al 90% gli stessi a parte le esclusive di una o dell'altra parte ma quantomeno l'online è gratis
    Non mi andava di pagare un abbonamento per giocare in rete sfruttandolo solo per il 10% -.-
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da mazinrage Visualizza il messaggio
      credo che la ps3 sia solo un repaint e non una limited,a sto punto meglio la 360 di gears
      QUOTO, hai entrambe le macchine quindi non è un problema titoli o abbonamento, se vuoi qualcosa che sia da collezione voto 360 ne usciranno poche e in futuro non ne troverai in giro. La ps3 bianca usata la troverai con più facilità!
      Tommyhommy
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
        QUOTO, hai entrambe le macchine quindi non è un problema titoli o abbonamento, se vuoi qualcosa che sia da collezione voto 360 ne usciranno poche e in futuro non ne troverai in giro. La ps3 bianca usata la troverai con più facilità!
        Mi associo, dato che le hai già entrambe vedo inutile un ulteriore acquisto se non per puro collezionismo e sicuramente la 360 serigrafata Gears 3 è qualcosa di più particolare della Playstation 3 bianca (che sicuramente non è edizione limitata).

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggio
          Mi associo, dato che le hai già entrambe vedo inutile un ulteriore acquisto se non per puro collezionismo e sicuramente la 360 serigrafata Gears 3 è qualcosa di più particolare della Playstation 3 bianca (che sicuramente non è edizione limitata).
          Ottimo era questo che volevo sapere,ho visto che la maggior parte opta per la 360,mi sto convincendo.....la ps3 bianca mu ricorda tanto la ps3 silver.....
          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

          http://www.mioprezzo.com/index.php

          Commenta


            #20
            Se la prendi solo per collezione allora ti consiglio decisamente la 360 Gears!
            Prima di tutto è una limited coi fiocchi e poi è dedicata ad un titolo specifico, a differenza della PS3 bianca che, pur bellissima, non è legata mi pare a nessun gioco in particolare...
            La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



            giochi in corso:

            Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
            Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
            Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

            Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

            Commenta


              #21
              No non è legata a nulla la ps3 bianca!da quel che ho capito poi,non dovrebbe essere neanche una limited,indubbiamente un bel pezzo,considerando pure che qui in Italia non venderà milioni di unità secondo me,però ai fini puramente collezionistici la 360 effettivamente sarà più ricercata in furturo!ora però,in giro per il web,ho notato che presto uscirà la xbox 360 limited di star wars con tanto di kinect limited bianco,qualcuno di voi ne sà qualcosa in più?soprattutto sapete della sua uscita in italia,ammeso che ci sia....?
              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

              http://www.mioprezzo.com/index.php

              Commenta


                #22
                Ragazzi non uccidetemi,tanto il consiglio lo tengo cmq in considerazione,in futuro,ad ogni modo alla fine a prevalso il retrogiocatore che è in me!mi sto interessando ad un vectrex,completo di scatola e versione italiana,mancano le istruzioni ma il prezzo è ottimo,ora vedo ma cmq resto in campo vectrex,mi affascina questa console,poi è un pezzo di storia videoludica!
                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                http://www.mioprezzo.com/index.php

                Commenta


                  #23
                  altro che ucciderti, ti faccio i miei complimentissimi!
                  secondo me hai fatto strabene, sinceramente nessuna delle due delle quali stavi considerando l'acquisto mi sembra un oggetto da collezionare, io stesso avrei puntato su qualche retroconsole e la tua scelta mi sembra fantastica, una console davvero unica e rivoluzionaria per l'epoca!

                  Commenta


                    #24
                    Il mio amato Vectrex! Ottima scelta, è una macchina unica!

                    Il 360 in versione Star Wars mi pare che per ora non sia previsto ufficialmente per il mercato italiano, ma non è detto che M$ non decida di fare un bundle con qualche titolo legato alla saga anche per noi...
                    Ultima modifica di Super Fabio Bros; 05-11-2011, 09:37.
                    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                    giochi in corso:

                    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                    Commenta


                      #25
                      Grazie a tutti ragà!
                      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                      http://www.mioprezzo.com/index.php

                      Commenta


                        #26
                        Io ho scelto la Xbox... Ma solo perche la maggior parte dei miei amici aveva quella quindi per giocare online / scambiarci i giochi era cosa buona e giusta
                        Tyger ! Tyger! Burning bright
                        In the forests of the night,
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?

                        Consoles & Computers
                        Spoiler:
                        • Commodore 16
                        • Commodore 64
                        • Amiga 500
                        • Pc Fisso (Windows)
                        • Portatile (Debian)
                        • MameCab (Under Construction)
                        • NINTENDO
                        • Nintendo Entertainment System
                        • Super Nintendo Entertainment System
                        • Nintendo 64
                        • Gamecube
                        • Wii
                        • SEGA
                        • Master System
                        • Mega Drive
                        • Saturn
                        • Dreamcast
                        • MICROSOFT
                        • X-Box
                        • X-Box 360
                        • SONY
                        • Playstation
                        • Playstation 2
                        • PORTATILI
                        • GameBoy Color
                        • GameBoy Advance
                        • DSi
                        • PlayStation Portable


                        Commenta

                        Sto operando...
                        X