Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessione] Nintendo Wii U: Opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    console secondo me da avere

    i titoli arriveranno , già ora con super mario 3d world inzia il bello !
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      #47
      Nella mia lista di oggetti da possedere per questo Natale 2013 c'è anche la Wii U...l'altro anno quando è uscita mi aveva conquistato il Pad rivoluzionario ma a parte Zombi U non giustificava l'acquisto...poi con l'uscita di Monster Hunter e Lego City Undercover ho avuta una forte tentazione...ma lasciai perdere, adesso con The Wonderful 101, il Remake di Zelda, Wii Party U, Super Mario 3D World e l'imminente Scribblenauts Unlimited come esclusive senza considerare altri titoli multipiattaforma come Assassin's Creed, Ghosts e Batman, anche se non sono proprio il massimo su Wii U e potendo scegliere li prenderei per altre console, penso comunque che di titoli adesso ce ne sono abbastanza per giustificarne un'acquisto intelligente e soprattutto spassoso da fare con amici per queste feste...perché non ci dimentichiamo che la migliore piattaforma fino ad oggi quando siamo un po' di amici a voler giocare in party e passare una piacevole serata sono sempre loro, Wii e Wii U quindi vediamo se Babbo Natale quest'anno mi accontenta

      Commenta


        #48
        se posso, come mai citi lego city? o meglio cosa ti piace di quel gioco? verso quale versione propenderai? hai saputo del super mario bundle in UK?

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
          se posso, come mai citi lego city? o meglio cosa ti piace di quel gioco? verso quale versione propenderai? hai saputo del super mario bundle in UK?
          Cito Lego City perché sono cresciuto con le costruzioni Lego adorandole all'inverosimile , ho giocato tanti altri giochi della serie Lego, Star Wars, Batman etc etc...semplicemente perché mi riportano un po' indietro con gli anni e poi perché i giochi sono proprio ben fatti e divertenti, soprattutto in coop

          Commenta


            #50
            Wii U e Super Mario 3D World saranno sotto il mio albero di Natale!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #51
              idem sotto al mio !

              non si può un natale senza regali nintendo ! dai tempi di rob gyromite ecc.ecc.
              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta


                #52
                e bravo ad alessio! sicuramente sarà un gran bel natale

                Commenta


                  #53
                  ragazzi una domanda: come vi orientate per l'acquisto? prendete il bundle con i due mario/luigi U, zelda, la console basic con i giochi a parte, insomma come? (considerando che Mario 3DW e New Mario U sono entrambi d'obbligo!)

                  Commenta


                    #54
                    io ho preso mario e luigi bundle
                    e a parte mario 3d world
                    e
                    zelda wind waker hd
                    e pikmin

                    e il controller mario wii motion plus

                    ti consiglio il bundle a 287euro
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      #55
                      manca wonderful 101 e possiedi tutto quello che è giusto avere se possiedi una wii u

                      Commenta


                        #56
                        ma zombi u com'è??

                        Commenta


                          #57
                          Secondo me l'ideale sarebbe il Mario Mega Bundle... sempre che si possa trovare in quelche grande negozio tipo MediaWorld...

                          Mario-Mega-Bundle.jpg

                          http://m.store.nintendo.co.uk/wii-u-.../10874508.html
                          Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-12-2013, 18:31.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #58
                            non lo fanno in italia
                            io me lo sono ricreato da solo ! mi manca il cappello !
                            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                            Commenta


                              #59
                              mi mancherebbe il controller luigi plus

                              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
                                non lo fanno in italia
                                io me lo sono ricreato da solo ! mi manca il cappello !
                                Lo immaginavo... vabbeh in qualche modo "rimedierò"...
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X