Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTA V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
    non oso pensare a quale pc possa far girare gtaV...
    Già... probabilmente GTA V richiederà un power-up / rinnovo del PC... Asus e Nvidia si staranno già fregando le mani...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
      non oso pensare a quale pc possa far girare gtaV...
      Guarda, nemmeno io... al giorno d'oggi giocare con il pc non conviene proprio sia per l'uscita delle nuove televisioni sia (e principlamente) per il fatto che per far partire i giochi nuovi ci vuole un bel pc molto ma molto costoso (prendiamo ad esempio l'alienware)!

      Commenta


        #18
        In relazione alla data di uscita e alle tante ipotesi che si fanno, a me viene naturale la frase di Boskov "Rigore c'è quando arbitro fischia". Ebbene, mutuando questa frase potremmo dire "Gioco c'è quando esce nei negozi". Insomma, chi se ne frega. Tanto si sa che sarà un bel gioco come tutti gli altri GTA, che lo compreranno tutti perché sarà divertente come sempre (visto che intelligentemente i programmatori non cambiano la formula di base... mica son scemi) e che si fa solo tanta pubblicità per un qualcosa che poi di tanta pubblicità ormai non ha bisogno. Quando esce esce con buona pace di tutti e di tutti i nostri portafogli.
        Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
          In relazione alla data di uscita e alle tante ipotesi che si fanno, a me viene naturale la frase di Boskov "Rigore c'è quando arbitro fischia". Ebbene, mutuando questa frase potremmo dire "Gioco c'è quando esce nei negozi". Insomma, chi se ne frega. Tanto si sa che sarà un bel gioco come tutti gli altri GTA, che lo compreranno tutti perché sarà divertente come sempre (visto che intelligentemente i programmatori non cambiano la formula di base... mica son scemi) e che si fa solo tanta pubblicità per un qualcosa che poi di tanta pubblicità ormai non ha bisogno. Quando esce esce con buona pace di tutti e di tutti i nostri portafogli.
          Tutto giusto, ma ciò non vieta di parlarne e scambiare opinioni e idee su come sarà quest'altro FANTASTICO GTA

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
            In relazione alla data di uscita e alle tante ipotesi che si fanno, a me viene naturale la frase di Boskov "Rigore c'è quando arbitro fischia". Ebbene, mutuando questa frase potremmo dire "Gioco c'è quando esce nei negozi". Insomma, chi se ne frega. Tanto si sa che sarà un bel gioco come tutti gli altri GTA, che lo compreranno tutti perché sarà divertente come sempre (visto che intelligentemente i programmatori non cambiano la formula di base... mica son scemi) e che si fa solo tanta pubblicità per un qualcosa che poi di tanta pubblicità ormai non ha bisogno. Quando esce esce con buona pace di tutti e di tutti i nostri portafogli.
            non vedo L'ORA CHE ESCA. Solo che spero non ricapiti la stessa conversione pc fatta a caso come quella del IV! io che ho un pc potente non riesco a fare andare fluido gta IV xké è stato convertito male. spero solo facciano le cose un po' meglio per quanto riguarda il pc

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
              Tutto giusto, ma ciò non vieta di parlarne e scambiare opinioni e idee su come sarà quest'altro FANTASTICO GTA
              E chi lo vieta? Ci mancherebbe altro e nessuno ha affermato il contrario. Anch'io sono ansioso di averlo fra le mani come tutti voi e parlo volentieri delle varie caratteristiche o novità che il gioco potrebbe proporci. Ho solo detto che possiamo attendere di conoscere una data ufficiale e sperare che ciò avvenga il più presto possibile, nonostante la bava che copiosa sgorga dalle nostre fauci vogliose di azzannare questo nuovo capitolo.
              Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

              Commenta


                #22
                Anch'io penso che l'argomento GTA 5 sarà il tormentone videoludico di quest'anno... e, molto probabilmente, di parte del prossimo
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Anch'io penso che l'argomento GTA 5 sarà il tormentone videoludico di quest'anno... e, molto probabilmente, di parte del prossimo
                  Si, sicuramente, specialmente dopo l'uscita, intere discussioni saranno sicuramente dedicate al gioco! ( Poi ci mettiamo pure a contare i forum che nasceranno solo ed esclusivamente per il gioco!)

                  Commenta


                    #24
                    In ogni modo, Rockstar ha fatto sapere che per alcuni mesi non vi saranno novità ufficiali su GTA 5... probabilmente queste ultime andranno in scena solo in occasione dell'E3 2012 (5-7 Giugno):

                    "Right now, we are very hard at work on the game and are excited as well to show and tell you more as development progresses--expect that we'll be talking much more about GTAV starting at some point in a few months' time."

                    Grand Theft Auto V details still months off - GameSpot.com
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      In ogni modo, Rockstar ha fatto sapere che per alcuni mesi non vi saranno novità ufficiali su GTA 5... probabilmente queste ultime andranno in scena solo in occasione dell'E3 2012 (5-7 Giugno):

                      "Right now, we are very hard at work on the game and are excited as well to show and tell you more as development progresses--expect that we'll be talking much more about GTAV starting at some point in a few months' time."

                      Grand Theft Auto V details still months off - GameSpot.com
                      Cavoli. Io già non ce la faccio più ad aspettare, figuriamoci se poi sto senza news

                      Commenta


                        #26
                        Niente più News?
                        E' anche in pre-order http://www.rockstargames.com/V/

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
                          Niente più News?

                          Ancora?

                          Ce ne sono ben 20 pubblicate su RH... di seguito ne vedi 15 su 20 (tag: "Grand Theft Auto V")... come "copertura" non c'è male, dai...

                          https://www.retrogaminghistory.com/ta...eft%20auto%20v
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #28
                            Beh dopo il secondo trailer e tutto le info che hanno dato penso che GTAV debba solo uscire ^_^
                            Web Designer Freelance
                            Chiocciola Web

                            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                            Commenta


                              #29
                              Dopo l'esperienza di Red Dead Redemption, credo che alla Rockstar siano maturati. GTA V è la prova del nove.

                              Commenta


                                #30
                                Se l'online di GTA IV era divertente, questo si preannuncia fighissimo

                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X