Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Fabio Collection!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Grazie Der Steppenwolf :-) FF Legend è una splendida serie di cui prima o poi scriverò le rece su RH. La sua reperibilità è bassissima, quelle (rare) volte che si trova su ebay o in negozi di retrogame il suo prezzo è sempre alto, specie per il terzo episodio. Io li comprai tutti e tre alla loro uscita originale nuovi e sono tra i miei titoli preferiti su GB. FF Adventure è più facile da trovare, buona caccia! :-)

    PS guadagni +10 punti stima per essere un fan dei Joy Division!

    La collection non è molto aggiornata, appena ho un po di tempo libero posterò nuove foto. ^__^
    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



    giochi in corso:

    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

    Commenta


      #47
      ma allora qui si fa sul serio GRANDE Ian Curtis !!! Tra i JOY, i New Order e Bauhaus e una spruzzatina di Cure... ma fino a "Disintegration" ... questo posto diventa sempre più interessante

      Commenta


        #48
        PS guadagni +10 punti stima per essere un fan dei Joy Division!
        Eh, eh, eh... Grazie.... Anche se ad essere sincero non amo definirmi un fan... Ascolto i Joy Division da tantissimo tempo e trovo che la musica di quel periodo (in particolare tutto ciò che, per intendersi, è di derivazione post-punk) sia uno degli ultimi grandi momenti del rock.

        ma allora qui si fa sul serio GRANDE Ian Curtis !!! Tra i JOY, i New Order e Bauhaus e una spruzzatina di Cure... ma fino a "Disintegration" ... questo posto diventa sempre più interessante
        Ti quoto alla stragrande!!! Però per quanto mi riguarda Disintegration -che, beninteso, è uno dei miei dischi preferiti di tutti i tempi- finisce con Homesick.... :-) Aggiungerei anche Sisters of Mercy, Siouxsie & the Banshees, Dead Can Dance, Cocteau Twins, Christian Death, Death in June, Fields of the Nephilim, Virgin Prunes, Clan of Xymox ed Einsturzende Neubauten, giusto per completare il "gotha"... Che tempi!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X