Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collezionigame boy advance,x box,ps2,nintendo ds,psp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    collezionigame boy advance,x box,ps2,nintendo ds,psp

    000_0015.jpg000_0018.jpg000_0020.jpg000_0026.jpg000_0027.jpg000_0028.jpg000_0030.jpg000_0031.jpg000_0032.jpg000_0033.jpg000_0034.jpg000_0035.jpg000_0036.jpg000_0037.jpg000_0020.jpg000_0021.jpg000_0023.jpg000_0024.jpg000_0025.jpgvendo collezioni di gochi psp nintendods... game boy advance ps2 e xbox e xbox 360

    siccome i giochi ( e console)sono tanttissimi e nn posso elencarli tutti chi vuole delle foto (cosi si fa prima) mi puo conttattare a daniel012345@hotmail.it (anche solo percuriosita).... naturalmente sono interessato anche a degli scambi ( giochi mega drive master system snes e super famicom)

    prezzi...

    lotto game boy advance 200 euro

    lotto psp 150 euro

    lotto nintendo ds 200 euro ( se si prendono tutti e tr i lotti "portatili" questo lo metto 150 euro)

    lotto ps2 100 euro

    lotto xbox 100 euro

    il rimanente ( mass effect forza motorscop 2 ecc sui 100 /150 euro)
    Ultima modifica di dany; 04-11-2011, 19:52.

    #2
    dimenticavo di presentarmi essendo nuovo.... sono dany e seguo il vostro sito da tantissimo tempo (soprattutto come base di conoscenza per gli acquisti) ma solo ora o deciso di iscrivirmi s,pero di farmi tanti amici con in comune la mia stessa passione....

    Commenta


      #3
      Ciao!benvenuto!per presentarti apriti un topic nell'apposita sezione!poi misą che il mercatino non č proprio conforme al regolamento ;-).....ma non spetta a me dirlo!ciao e buon proseguimento!
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,č gratuito e sicuro:

      http://www.mioprezzo.com/index.php

      Commenta


        #4
        ciao 700 euro i lotti .... 100 i giochi ps2 100 x box 200 game boy advance 150 psp 150 ds..... altri 100 euro laltra roba delle foto.... comunque accetto scambi ... fate le proposte....

        Commenta


          #5
          non si capisce molto a livello di prezzi!
          appena hai 5 minuti sistema tutti i nomi dei giochi/console e relativi prezzi e anche gli eventuali lotti..

          Commenta


            #6
            A me se vendibile sinholarmente,quel poket non mi dispiacerebbe affatto 
            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,č gratuito e sicuro:

            http://www.mioprezzo.com/index.php

            Commenta


              #7
              ti ho mandato un pm ma immagino che essendo nuovo del sito nn l'avrai neanche visto. cmq ti confermo il mio interesse per i blocchi delle console portatili, avrei bisogno di sapere i prezzi e in ogni caso sarebbe il caso di parlarne privatamente dato che mi pare sia richiesto anche da regolamento, quindi fatti vivo tramite messaggio privato.
              sigpic

              Commenta


                #8
                ciao dany, ti invito per regolamento a segnalare nel titolo del post la sigla della tua cittą e di sistemare il tuo post con i prezzi dei lotti in modo ordinato. grazie
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta

                Sto operando...
                X