Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cia a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cia a tutti

    dimenticavo di presentarmi essendo nuovo.... sono dany e seguo il vostro sito da tantissimo tempo (soprattutto come base di conoscenza per gli acquisti) ma solo ora o deciso di iscrivirmi s,pero di farmi tanti amici con in comune la mia stessa passione....

    #2
    Ok perfetto ahahaha ti dò il benvenuto anche qui!ciao
    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

    http://www.mioprezzo.com/index.php

    Commenta


      #3
      Benvenuto tra noi, fratello
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        benvenuto!!!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Ciao e benvenuto
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Benvenuto

            Commenta


              #7
              Insert Coin...
              Press Start...
              Benvenuto!
              Tommyhommy
              sigpic

              Commenta


                #8
                benvenuto!

                Commenta

                Sto operando...
                X