Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti retrogamers !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un saluto a tutti retrogamers !!!

    Ciao a tutti(e)

    Sono nuovo nel mondo del retrogaming, per modo di dire, visto che penso di avere avuto tra le mani quasi tutte le console esistenti, purtroppo al giorno d'oggi non ho piu niente, e sto cercando di crearmi una piccola collezione retro console a casa.

    Spero di conoscere gente interessanti

    A presto

    #2
    Ciao e benvenuto !

    ("quasi tutte le console esistenti" )
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      grande!!! benvenuto!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          "quasi tutte le console esistenti"..... anche il mitico (leggero sarcasmo) SG-1000 per caso? L'ho scoperto quasi per caso di recente e nella mia foga emulativa ho provato qualche gioco...incredibile che da quella cosa sia potuto "derivare" il grande Master System!!!
          Comunque benvenuto, ciao!

          Commenta


            #6
            Benvenuto!

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti del benvenuto,
              Per ikaris e alexthelionet; si effetivamente ho giocato anche con il mitico SG-1000 , ho iniziato a giocare cosi tanti anni fa, pensate la mia prima console era un vectrex nel lontano 1982 !! ATARI 2600, poi Master system, NES, MSX ecc.... ne ho viste passare che non vi dico, poi con gli anni ho rivenduto per comprare altre console, ma penso che conoscete bene il sistema quando si è giovane e senza molti soldi si compra e si vende !! Purtroppo !

              Commenta


                #8
                benvenuto!
                beh, fino a quando non si compra e si scaraventa addosso al muro direi che va bene. :-)

                Commenta

                Sto operando...
                X