Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra serie videoludica preferita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ce ne sono tante: Street Fighter, Gran Turismo, Resident Evil, God of War, FInal Fantasy ecc ecc..
    ma se devo scegliere quella alla quale sono più affezionato allora è semplice, Wonder boy

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
      Io no commento perchè di serie preferite ne ho troppe, ma veramente troppe! XD
      ..eh, difficile scegliere??? puoi dire tutte

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
        Io no commento perchè di serie preferite ne ho troppe, ma veramente troppe! XD
        ...difficile scegliere...anche tu come il sottoscritto segui un pò tutto...che ne valga la pena però, e che si "conformi" alle nostre tasche

        Commenta


          #19
          metal gear, the suffering, silent hill, street fughter, devil may cry e mortal kombat
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #20
            mmmmm...........io ne ho una per ogni genere
            platform: adoro tutti i giochi di mario, ma mi piace molto anche crash
            sparatutto: metal slug
            guida: GT
            calcio: fifa
            poi......ci devo pensare :P

            Commenta


              #21
              è difficile dare una risposta perchè le saghe belle nel mondo videoludico sono tante, stilo una classifica delle mie preferite:
              -Ps2 Ratchet & Clank saga fino a Ratchet Gladiator
              -Ps1 Crash Bandicoot saga fino a Crash Bash
              -Ps1 Spyro the Dragon fino a Spyro 3
              -Mega Drive Sonic the hedgehog fino a Sonic & Knuckles
              -Pc Age of Empires fino al 3°
              -Neo Geo Metal Slug fino al 3

              Per me queste sono bellissime saghe
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #22
                scusa in che senso age of empire fino al 3,esiste il 4?intendi le espansioni?nn vorrei fare una brutta figura ma io ero rimasto al terzo capitolo

                Commenta


                  #23
                  Intendo senza contare le espansioni
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #24
                    Mortal Kombat, Ridge Racer, Tekken, Crash Bandicoot e Good of War anche se non ho ancora giocato il terzo.
                    Ah pure Ghosts'n Goblins e nella saga ci infilo anche i 2 Maximo.

                    Commenta


                      #25
                      Diablo, Zelda, Ninja Gaiden, Devil May Cry, Baldur's Gate e tutti gli PG Black Isle in genere


                      Il mio mercatino

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        -Neo Geo Metal Slug fino al 3
                        quoto fino al 3, l'ultimo su metal slug su console principali aka ps2, cioè il sesto è terribilmente simile ai contra. Pieno di omaggi alla saga konami e assai difficile...il sesto infatti mi piace assai

                        Commenta


                          #27
                          Dunque,vediamo un po per categorie:
                          Di casa Nintendo: Megaman e MarioKart a pari merito
                          Su Playstation (o in generale nuove console): GTA (Compresi i primi capitoli bidimensionali)
                          Su PC: se la giocano Unreal (Tournament compresi) e Quake
                          In sala giochi: Metal Slug ovviamente


                          La mia collezione --->LINK<---

                          Commenta


                            #28
                            Ce ne sono veramente una marea...
                            Io direi in primis Final Fantasy, poi, in ordine sparso:

                            -Zelda
                            -Metroid
                            -Mario
                            -Soul Calibur
                            -Tekken
                            -Mass Effect
                            -Half Life
                            -Street Fighter
                            -God of War
                            -Smash Bros
                            -Donkey Kong (nessuno escluso)
                            -Metal Gear Solid.....


                            Commenta


                              #29
                              Ora le mie saghe videoludiche preferite sono:
                              Metal Slug fino al 3
                              Oddworld fino ad Abe's Exoddus
                              Crash bandicoot fino a Crash bash
                              Ace Combat fino al 3
                              Ridge racer fino a rage Racer
                              Ratchet & clank (tutti su ps2 e ps3)
                              Sly racoon
                              Virtua cop 1 e 2
                              Sonic the hedgehog fino a Sonic & Knuckles
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                #30
                                Uhm...

                                Castlevania, WipEout, Resident Evil, Silent Hil, Gran Turismo tra quelle indispensabili...

                                Zelda tra le saghe di cui mi reputo "simpatizzante", anche se sono rimasto ad "Ocarina of Time" e quest'ultimo non l'ho neanche giocato a fondo (e solamente 2 anni fa, tralaltro), anzi.
                                Poi l'ho perso di vista...

                                ...e soprattutto "Ghost and Goblins" tra le saghe classiche...
                                "What a horrible night to have a curse!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X