Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ocho però è solo Giochi Preziosi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ocho però è solo Giochi Preziosi!

    Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono un appassionato di videogiochi dal giorno in cui mio fratello portò a casa il mitico commodore128.
    Sono sempre stato un fan della Sega (intesa come software house ^^; ) ed ho recentemente riacquistato un megadrive jap primo modello.
    La mia collezione di giochi md è ancora molto piccola al momento, ma spero di poterla arricchire a breve magari grazie anche ai vostri consigli.
    Ciao, ci si legge sul forum.


    #2
    benvenuto . . .
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      Fantastica console il Sega MD; e complimenti per la scelta dell'avatar Benvenuto fra di noi! Quale dei Sonic per MD ti piace di più? io impazzisco per il primo; è fenomenale. Solo Sonic Adventure 2 forse lo batte, ma siccome non parliamo di Dreamcast...

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzo. your quest awaits!

        Commenta


          #5
          benvenuto tra noi, fratello, anche io son grande fan di Sega ho anche io il Megadrive da circa 12 anni e mi funziona ancora alla grande
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            quanti fan di sonic in questa pagina: tutti con l'avatar del procospino blu sega. cmq che tu sia il benvenuto!!
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Un ulteriore benvenuto da un altro fan della SErvice GAmes, del mitico Mega Drive e della sua immarcescibile mascotte blu
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Insert Coin...
                Press Start...
                Benvenuto!

                ps= sarà che il porcospino è figo veloce e tutto il resto ma noi salviamo principesse...e senza anellini!
                Tommyhommy
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  benvenuto tra noi
                  ultimamente c'e' una sacco di porcospini blu a giro
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Il porcospino blu ha creato un numero elevato di MEGA appassionati, aspettiamo di vedere se il suo vecchio antagonista, un'idraulico di nome MARIO riuscirà a fare altrettanto.
                    Benvenuto tra noi!!!

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto Paolo.

                      Fra tutti gli avatar di Sonic quello che hai messo tu è il mio preferito, è il Sonic "prima maniera" che tra l'altro campeggiava anche sulla confezione del Megadrive che comprai e a cui inevitabilmente resto più affezionato.

                      Io non ho messo l'avatar di Sonic, in compenso c'ho un nickname abbastanza eloquente
                      "E adesso aspetterò domani
                      per avere nostalgia
                      signora libertà signorina fantasia
                      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                      Commenta


                        #12
                        La mitica pubblicità con Jerry Cala... E chi se la scorda

                        Benvenuto
                        Tyger ! Tyger! Burning bright
                        In the forests of the night,
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?

                        Consoles & Computers
                        Spoiler:
                        • Commodore 16
                        • Commodore 64
                        • Amiga 500
                        • Pc Fisso (Windows)
                        • Portatile (Debian)
                        • MameCab (Under Construction)
                        • NINTENDO
                        • Nintendo Entertainment System
                        • Super Nintendo Entertainment System
                        • Nintendo 64
                        • Gamecube
                        • Wii
                        • SEGA
                        • Master System
                        • Mega Drive
                        • Saturn
                        • Dreamcast
                        • MICROSOFT
                        • X-Box
                        • X-Box 360
                        • SONY
                        • Playstation
                        • Playstation 2
                        • PORTATILI
                        • GameBoy Color
                        • GameBoy Advance
                        • DSi
                        • PlayStation Portable


                        Commenta


                          #13
                          Benvenuto!

                          Commenta


                            #14
                            Grazie a tutti per il benvenuto ^^.
                            Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                            Quale dei Sonic per MD ti piace di più? io impazzisco per il primo; è fenomenale. Solo Sonic Adventure 2 forse lo batte, ma siccome non parliamo di Dreamcast...
                            Il sonic che preferisco in assoluto è il numero due, è quello al quale ho più giocato e al quale sono più legato; i sonic in 3d, invece, non mi hanno mai ispirato molto.
                            Recentemente ho giocato a sonic generations, e devo riconoscere che è un ottimo titolo, velocissimo e fatto bene, tuttavia rivedere green hill zone in 3d mi ha fatto solo venire voglia di accendere il megadrive e di farmi una partitina al sonic originale... che vi devo dire, sono senza speranza .

                            Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                            Fra tutti gli avatar di Sonic quello che hai messo tu è il mio preferito, è il Sonic "prima maniera" che tra l'altro campeggiava anche sulla confezione del Megadrive che comprai e a cui inevitabilmente resto più affezionato.
                            Si, è il Sonic oginale e se non sbaglio è la stessa immagine utilizzata per il mitico Sonic Badge.
                            Qualcuno di voi per caso l'aveva?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Kensirou Visualizza il messaggio
                              Grazie a tutti per il benvenuto ^^.

                              Il sonic che preferisco in assoluto è il numero due, è quello al quale ho più giocato e al quale sono più legato; i sonic in 3d, invece, non mi hanno mai ispirato molto.
                              Recentemente ho giocato a sonic generations, e devo riconoscere che è un ottimo titolo, velocissimo e fatto bene, tuttavia rivedere green hill zone in 3d mi ha fatto solo venire voglia di accendere il megadrive e di farmi una partitina al sonic originale... che vi devo dire, sono senza speranza .

                              Direi che sei capitato nel sito giusto... quì non solo pullulano gli avatar di Sonic, ma sono ugualmente numerose le recensioni e gli articoli dedicati al mitico porcospino blu....

                              Prova a dare un'occhiata nel settore recensioni, "capitoli" Mega Drive, Dreamcast, Wii, Mega CD... e nel settore Rubriche, divisione" Lyricando...
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 08-11-2011, 14:00.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X