Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ex collezionisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ex collezionisti

    Siamo Eleonora e Stefano due ex collezionisti di videogiochi che a breve si sposeranno e quindi devono far spazio per la nuova casa.

    In passato possedevamo circa 1000 pezzi tra videogiochi e console ora ci è rimasto poco.

    #2
    benvenuti, tra noi fratelli
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Insert coin...
      Press Start...2 player!

      Benvenuti!

      Un peccato vendere! Davvero non saltava un pò di spazio? Ecco una cosa che penso sempre se le collezioni non fossero onerose a livello di spazio resisterebbero; quindi meglio pochi pezzi affezionati oppure tutti i possibili ma con la paura di un giorno doversene disfare??? O peggio ancora perderli o romperli durante un trasloco (vedi Igor)?
      Tommyhommy
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
        Insert coin...
        Press Start...2 player!

        Benvenuti!

        Un peccato vendere! Davvero non saltava un pò di spazio? Ecco una cosa che penso sempre se le collezioni non fossero onerose a livello di spazio resisterebbero; quindi meglio pochi pezzi affezionati oppure tutti i possibili ma con la paura di un giorno doversene disfare??? O peggio ancora perderli o romperli durante un trasloco (vedi Igor)?
        nulla è per sempre ma è il ricordo di quando li hai avuti che ti accompagnerà per sempre
        vice versa non averli mai avuti o farsi sfuggire l'occasione di averli sarà un rimorso per sempre
        cosi la penso in tema dei miei laser giochi e collezione

        io faccio di tutto per tenerli bene ... purtroppo succede che si guastano o si rompono



        BENVENUTI TRA NOI
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          E' bello sapere che esistono coppie con la stessa passione, se poi questa é il retrogamers ancora meglio.
          Benvenuti tra noi!!!

          Commenta


            #6
            benvenuti!
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              benvenuti!

              Commenta

              Sto operando...
              X