Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hola!

    Ciao!
    Mi chiamo Chiara (si, sono una donna. prima di registrarmi ho pensato "quante altre donne ci saranno su un forum del genere"?
    Vi prego, illuminatemi )
    Sono Chiara, dicevo, sono di Brescia, sono una disegnatrice, nella mia -breve- vita mi sono principalmente occupata di arte tradizionale, ma da qualche anno mi sono data anche al digitale...(infatti sono finita qui per caso facendo delle ricerche)
    ho una passione segreta per i vecchi videogames pixellosi e per la grafica in generale..a cui darò libero sfogo consultando le rubriche del sito!
    Complimenti per il vostro lavoro
    Ultima modifica di Tignola; 07-11-2011, 22:01.

    #2
    Ciao Chiara e benvenuta
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      benvenuta

      bhe proprio oggi si sono registrati due ragazzi che si devono sposare

      oltre a questo abbiamo minimo altre 3 utenti del gentil sesso

      chi ha detto che i giochi sono solo per i ragazzi ???
      noi no davvero
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        eheh

        Commenta


          #5
          Spoiler:
          Ciao Chiara,
          conosco diverse ragazze che adorano i video-giochi, un po meno i retrogames, con questo non vuol dire che col tempo questa passione possa interessare sempre più il gentil sesso.
          Ho sempre pensato che si possa associare l'arte moderna, con lo stile pixelloso dei video-giochi anni 80, e mi é già capitato di vedere qualcosa di simile, nella fiera d'arte moderna a Bologna.
          Benvenuta tra noi!!

          Commenta


            #6
            benvenuta chiara!!!
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Benvenuta Chiara. O forse dovrei dire Chihiro?
              La città incantata è uno dei miei preferiti del maestro Miyazaki, insieme a Nausicaa della valle del vento
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                #8


                per non parlare della tua citazione del mio cantautore italiano preferito..

                Commenta


                  #9
                  Insert Coin...
                  Press Start...

                  Benvenuto!

                  (eh già un videogioco mica sa se sei donna o omino! o no?)
                  ps= benvenuta!
                  Tommyhommy
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuta, appassionata di retrogame e da quanto vedo anime/manga :3
                    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                    Commenta


                      #11
                      Dai ,dai, timidamente ma, un po di gentil sesso è già passato di qui...NON SEI SOLA e poi noi siamo dei veri "gentilgamers"!ahahahahah!!!

                      Benvenuta cmq...

                      Sistema preferito?
                      Videogame?
                      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                      Commenta


                        #12
                        Non preoccuparti Chiara, noi retrogamers abbiamo riconosciuto il gentil sesso come interlocutore videoludico qualificato ALMENO da quando abbiamo fatto la conoscenza di Carol Shaw, programmatore udite-udite donna che quasi 30anni fa ci ha regalato un capolavoro immortale come River Raid...
                        Benvenuta!

                        Commenta


                          #13
                          Cercheremo di darci un minimo di contegno. Benvenuta!
                          videoludik.blogspot.com

                          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                          Commenta


                            #14
                            Cercheremo di darci un minimo di contegno.
                            Ecco si, cercheremo

                            Benvenuta comunque!
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #15
                              Benvenuta! E' sempre bello vedere una ragazza in un sito di videogiochi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X